Tocca o non tocca la pallina di stagno a sinistra? hahahah!
[url=http://postimg.org/image/altfnx6h7/][/url]
Tocca o non tocca la pallina di stagno a sinistra? hahahah!
[url=http://postimg.org/image/altfnx6h7/][/url]
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
scusa non capisco il senso.. l'hai fatta tu o l'hai trovata fatta?
E' una saldatura che ho fatto oggi... ma a vederla così mi verrebbe da riaprirla per distanziare un pò di più quel punto, cmq funziona ... egregiamente.
mi piace fare delle foto particolari per vedere i dettagli, hahaha sono fatto ormai loool.
[url=http://postimg.org/image/7isznze8n/][/url]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Se trovi difficoltà a saldare il pll fai un ponte tra il punto classico e la resistenza, spella una piccolissima sezione di filo e salda in quel ponte, vedrai che sarà tutto molto più facile e veloce
prendi un tester e hai la tua risposta
Hahahha ragazzi non è che ho difficoltà, volevo solo mostrarvi la saldatura con l'awg 24 bella no? ...la console và da Dio. huhuuh.
Guarda è un po' che voglio chiedertelo, ma tu ci sei o ci fai?
Hahhaahahhha! Mah..Intanto "ci faccio"... sempre meglio che aprire post di aiuto, "non riesco a fare questo o quello", "non trovo" , "non capisco"
poi siccome ho una degenerazione alla retina e vedo perlopiù "rumore di fondo" luminoso nel campo visivo, probabilmente mi si stà squagliando anche il cervello, ma non ci incastrano nulla i miei problemi personali , te pare? hihihi. ciao bello!
ah! avevo letto "MI FACCIO"...
Hahaha! è vero, l'alta quota gioca brutti scherzi flussante? si sarà anche per quello che sono così a forza di respirarmelo tutto hahaha. Uso stagno philips con l'anima in flux da 0,5 preparo i punti e si và via lisci! Vedi com'è bello aderente, si nota anche sui trefoli, wow!
....bhè allora dilla tutta, saldatore usato? eventuale microscopio/cam o lente? quante diottrie?
cmq bravo, non è che si vede benissimo dalla foto, ma l'impegno che ci hai messo vale una piega da motogp alla Vale ^_-
Ecco un'umano che mi dice bravo questo mi basta, ho un weller elettronico con puntazza da 3 mm circa ...ma faccio tutto a occhio nudo finchè ci vedo fuori ancora qualcosa solo sui smd da 0,5 mm stento un pelo
Segnalibri