salve a tutti mi so fatto la slim e finalmente mi cimento alla modifica comprata giorno 18 in offerta e culooooooo grande come una capannna
monta il cip con numero 03
quindi un mxic
ok estraggo la key mha lo status mode non va uso il trucco dell adattatore usb-sata e ci riesco ora ho la key.....
devo seguire la procedura della resistenza da 10hom, ma prima mi scarico il firmware e scopro che non so quale firmware mettere
ce ne sono ben 2 firmware lt plus 2.0 per 225 con un differenza di una U finale una con e l'altra senza U
io ho aggironato la consol prima di fare tuttto questo
e mi trovo con un lettore aggiornato
16d4s 225
su etichetta portava 9503
ora che firmwere devo usare? su questo lettore? e se magari qualcuno mi spiega che differenza ce gli sarei grato..
ciao ssmplicemente ho scaricato da xbins il pak completo ed oltre al 25 ce225u e225 cmq ho risolto il mio problema andando a tentativi avevo un 225 semplice senza u chefra i due cambia la taratura della lente e quindi se non legge i giochi vamesso l altro fw . quelli che consigliavi te era inerente ad un altro lettore della phat io ho la slim cmq grazie uguale ciaooo
si ho fatto cosi infatti il mio era 9504 di etichetta mha ce voluto cmq il 225normale su altri forum ho letto di etichette errate da parte di microsoft cmq grazie per le spiegazioni
Segnalibri