Buonasera a tutti, mi hanno regalato una xbox slim con lettore 78540c, in quanto montava una delle prime modifiche com lettore diverso da quello originale, sono riuscito a risalire al tipo di lettore che montava in origine, ora il problema è questo:
Posso "spooffare" dal 78540c (montato per la modifica) allo 0225?
Dovrei acquistare un lettore 0225, ma se non ho la certezza che questa operazione vada a buon fine, non mi va di spendere soldi inutilmente, qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? Eventualmente, come ha risolto?
Grazie ^_^
P.S.
premetto, non ho il suo lettore originale, mi ritrovo installato all'interno quello di una normale xbox phat.
di solito quel tipo di modifica si effettuava sulle slim con lettore 9504 (o 0272 che dir si voglia) in quanto era l'unico (all'inizio) da cui si potevano recuperare le key e trapiantarle in un Liteon FAT
Se montava un 9504 puoi riportarlo perfettamente alla condizione originale in quanto il firmware può essere ricostruito al 100% prendendo ovviamente un dg16d4s sbloccato.
Se montava come dici un 0225 no in quanto esiste una "ricostruzione" del firmware ma non al 100% e comunque devi essere in possesso dei dati interni (seriali ecc.) del lettore originario.
Ovviamente sto parlando di riportare le console allo stato originale e non di RGH.
Ultima modifica di gigigadda; 24-06-13 alle 08: 22
Beh, preferirei non dover fare l'RGH, intendo solo acquistare il suo lettore d'origine (ammesso che sia lo 0225) ed installare un CFW, mi chiedo se sia possibile ricostruire il firmware, in quanto sono riuscito ad estrarre quello dell'attuale lettore tramite il mio lizard 360, ma se provo a fare lo spoof con il firmware 0225 mi da errore (vi ricordo che quello attualmente installato è un DG-16D2S - 74850C), secondo voi si può fare?
Grazie.
P.S.
Come faccio ad identificare il lettore che montava all'inizio? Tramite il seriale?
Non avendo i dati del lettore originale, se era effettivamente un 0225, dubito sia fattibile... Puoi anche fare una cosa del genere. Esegui RGH per recuperare C-R.bin e key.bin, compri una LTU (anche se mi sa che sono esaurite) e ci scrivi LTU 1.2.
Segnalibri