www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Lettore Slim

Regular Member L'avatar di mario90

Lettore Slim

Buongiorno, ho un problema con la mia slim trinity con rgh e mod al lettore lt 3.0. Praticamente ho inserito nel lettore Battlefield 3 originale e parte tranquillamente fino a quando non mi chiede di scegliere la difficoltà a cui giocare, dopodichè si blocca e mi torna alla freestyle. Diciamo che avendo rgh non usavo il lettore da parecchio quindi non so cosa possa essere. Il gioco non ha problemi perchè l'ho provato su un'altra xbox sempre con mod al lettore e rgh e funziona tranquillamente. Credo proprio che sia la lente perchè facendo varie prove una volta non mi leggeva nemmeno il gioco. Cosa posso fare? Devo pulire la lente o c'è qualche cosa software da fare?
    P.S. Ho appena provato a memorizzarlo nell'xbox ma si blocca sempre allo stesso punto....
    Ultima modifica di mario90; 15-06-13 alle 12: 37

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    scusa, hai una rgh giusto ?
    metti il gioco, usi la funzione extract dvd della FDS.
    Il gioco ti verrà installato su HD e il DVD non ti servirà mai più

Enjoy you have RGH

Lettore Slim

L'ho scritto nel primo post, ho provato a estrarlo sull'xbox e mi da lo stesso identico problema, il chè mi induce a pensare che non sia un problema di lente, ma qualcos'altro. Ho cancellato anche i salvataggi precedenti per sicurezza, ma niente.

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    strano, riesci a vedere se il disco è rigato o danneggiato in qualche punto?.

Lettore Slim

Si certo che posso vederlo ed è perfetto, nessuna riga importante diciamo. Poi ripeto sull'altra xbox funziona. Sulla mia nè da dvd nè da hdd quindi deve essere qualcosa di strano nell'ambito software

Open Staff L'avatar di X-ray

R: Lettore Slim

Io un'altra copia la farei cmq x prova

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    .

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    concordo con X-ray, se riesci e anche meglio tentare a fare una copia masterizzata (per LT+3.0 tanto per intenderci).

Scusa x-ray il mio gioco non è una copia, è proprio l'orginale dal negozio. Mi state dicendo che devo masterizzare il mio gioco e poi provare con una copia??? Non credo serva perchè come ho detto il problema non è del dvd o della lente, ma di qualche cosa a mio parere di corrotto perchè con un'altra xbox funziona perfettamente.

Open Member L'avatar di micoud

Lettore Slim

prova ad uscire dalla fsd ed a lanciarlo dalla dash ms
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

Lettore Slim

Provato anche questo. Niente

God L'avatar di Titty
    Ke versione di Freeboot hai? E che versione di Dashlaunch hai?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Lettore Slim

16203 e dashlaunch 3.04, insomma tutto aggiornato all'ultima versione. Comunque testando un pò vari giochi comincio a credere di nuovo che sia il lettore perchè ho inserito ieri un gioco e andava, oggi invece quando ho riacceso l'xbox non me lo leggeva più e mi diceva "video dvd". Ho spento e riacceso e me lo ha letto. Cosa devo fare? Devo pulire la lente in qualche modo o bisogna fare qualche altra cosa?

God L'avatar di Titty
    Siamo a dashlayunch 3.07... prova
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Lettore Slim

Scusa titty hai ragione. Ho già la 3.07. Ho sbagliato io a scrivere. Comunque nel caso più tardi provo a disinstallare e reinstallare dashlaunch e ti faccio sapere. Nel caso fosse il lettore (come sospetto) cosa posso fare? Considerando che io il lettore non lo uso quasi mai dato che ho rgh mi sembra strano questo fatto. Bho

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    prova a far lavorare la xbox in modo orizzontale e non verticale, forse risolvi.....
    strano però che il lettore ti dia questi problemi, da come descrivi la cosa sembra che sia prorpio lì il problema, ma per tua stessa ammissione, avendo una RGH lo hai usato pochissimo

aquilus
    Guest
    La soluzione è semplice.
    Hai fatto già la prova regina.
    Provare lo stesso disco su altra console configurata come la tua.
    Diagnosi: gruppo ottico del tuo lettore non efficiente.
    Cambi gruppo ottico e risolvi.
    Non so se ne valga la pena considerato che puoi lanciare il gioco da fsd. A meno che tu non abbia il dual nand per il gioco su xbox live non ne vale la pena. In ogni caso risolvi solo con cambio gruppo ottico o intero lettore.

Lettore Slim

Alexpierotti la mia xbox l'ho sempre tenuta orizzontale e mai verticale, al massimo posso provare il contrario, quindi mettere l'xbox verticale e vedere cosa cambia.
    Aquilus nel caso non trovassi una soluzione provo a vedere se basta una pulitina alla lente per far ripartire questo lettore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello