www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TEMTATIVO DI AGGIORNAMENT dA ERRORE

Mel
    Mel č offline
    Regular Member
    Localitā
    padova

TEMTATIVO DI AGGIORNAMENT dA ERRORE

Salve, in una 360 normale, pur avendola portata originale (senza mod) non si vuole aggiornare la dashboard, dā sempre il solito errore con la schermata bianca con i codici, provato con l' ultima dash e con la penultima ma nisba non ne vuole sapere, ha su un lettore lite on.

Il cliente me l' ho portata perchč ad un tratto non leggeva + una parte dei giochi che sicuramente funzionavano prima, altri invece vanno regolarmente........... i dice che non ha fatto aggiornamenti, on line non ci vā mai, non saprei cosa dire cosa alquanto strana.

Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Mel; 29-10-11 alle 15: 24

Open Staff L'avatar di X-ray
    Localitā
    Calabria/Cosenza
    che dash e che firmware monta attualmente?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    metti originale 02510 e vedi che parte

Mel
    Mel č offline
    Regular Member
    Localitā
    padova
    ok grazie per le risposte

x x ho messo il suo originale frmware, la dash non le ricordo^?^ mi sembra 133 e qualcosa.
    x The Pusher o meddo quello che era dentro il pacchetto ce ne uno solo che richiama la sigla del lettore, provo domani a mettere il 02510 come dici tu

Grazie per le risposte celeri^^

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    devi mettere 02510 altrimenti si impalla, la console vuole il lettore gia' flashato
    devi solo azzeccare l'aggiornamento dash , provali tutti e sicuramente risolvi

Mel
    Mel č offline
    Regular Member
    Localitā
    padova
    Risolto, ho messo lo 02510, come dicevi, poi ho aggiornato la dash senza problemi, poi fatto il flash 2.0 e tutto ok^^

Grazie per l' aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •