www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree3Likes

Discussione: Modifica xbox 360 slim? Si o no?

Junior Member

Modifica xbox 360 slim? Si o no?

Salve, vorrei modificare la mia xbox 360 slim da 250gb. È aggiornata all'ultima dashboard e monta dunque l'ultimo firmware rilasciato da microsoft dato che aggiorno sempre la console. Oggi però mi è venuta la felice idea di modificare la console per i giochi che non utilizzano l'online (o almeno con i quali io non giocherei in multiplayer) così mi sono informato e ho letto che esiste una modifica trinand o qualcosa del genere che permette di utilizare la console sia come se fosse originale, sia come modificata, swicciando la console all'avvio. Adesso volevo capire, questo tipo di modifica è possibile farla facilmente o mi devo affidare ad un tecnico? Premetto che comunque non sono proprio bianco in questo genere di cose poichè ho molte volte smanettato sui pc assemblandoli ecc. Però vorrei capire almeno quali sono le procedure per modificare la console. Se mi dovessi affidare ad un tecnico quanto mi costerebbe la modifica? A me interessa questo tipo di modifica trinand con la quale posso avviare i giochi da HD esterno e avviare le copie di backup come se fossero originali.
    P.S con i giochi modificati è possibile sbloccare gli obiettivi con il proprio account originale?
    Grazie
    Ultima modifica di Freniko; 27-05-13 alle 16: 56

God L'avatar di zeruel85
    Affidati ad un modder.

[url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]

Vip Member L'avatar di chojin
    Ciao per una Dual/Tri-Nand non avendo mai fatto cose del genere da quello che ho capito ti consiglio di rivolgerti ad un modder, nella sezione apposita ne trovi quante ne vuoi.

Puoi modificare sempre la tua xbox a prescindere dal firmware, RGH attualmente non ha limiti di dashboard.

Junior Member
    Grazie per la risposta veloce ho però qualche dubbio che ho espresso nel mio messaggio iniziale. Volevo sapere per gli obiettivi se sono sbloccabili e se c'è rischio di ban o cose del genere. Per ultimo (ma non di minore importanza) volevo sapere che prezzi fanno queste modifiche, almeno su per giù per regolarmi.

I prezzi li devi chiedere al modder. Non ci sono i listini ufficiali

Il rischio BAN con una console modificata esiste sempre, certo che se si sta attenti a non fare cappelle, si riduce di molto, se mi vai online con RGH ON...ovviamente ti bannano all'istante.

Gli obbiettivi sono sbloccabili ma vale il discorso sopra...
    A te basta una DUAL NAND...non credo che la trinand ti possa servire a qualcosa a meno che non sia amante di XELL.
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Per i prezzi ti conviene chiedere direttamente a chi hai intenzione di rivolgerti. Per una dual nand su slim fai conto che stai attorno (grosso modo!) al centino.

Il ban è sempre a rischio e pericolo dell'usufruitore. Garanzie certe al 100% non ne esistono. Personalmente consiglio sempre di usare due periferiche di memorizzazione distinte, una per la modalità live, una per quella RGH, e ovviamente profili distinti. In questo modo sei abbastanza tranquillo, ma la responsabilità resta sempre e comunque di chi ne fa uso.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se vuoi andare sul live tieniti la console originale, se invece vuoi fare diversamente quindi modificare, si tratta solo di fortuna, non esiste una legge certa in merito

Citazione Originariamente Scritto da Freniko Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta veloce ho però qualche dubbio che ho espresso nel mio messaggio iniziale. Volevo sapere per gli obiettivi se sono sbloccabili e se c'è rischio di ban o cose del genere. Per ultimo (ma non di minore importanza) volevo sapere che prezzi fanno queste modifiche, almeno su per giù per regolarmi.

Junior Member
    Ma differenza tra la dual nand e la tri nand? Scusate ma fin ora non mi sono mai interessato di questo settore. Ovvio che se vado online in versione modificata mi bannano, questo è comprensibile. Dunque con i dovuti accorgimenti posso utilizzare lo stesso account per sbloccare gli obiettivi e sempre con lo stesso poi entrare con l'xbox in modalità originale? Oggi vedevo un video di una console trinand che avviava copie di backup connettendosi al live. Possibile?

LA vedo dura...entrare in LIVE con RGH

Cmq la tri nand monda TRE NAND appunto, di solito si usa una per la console originale, una per freeboot (che la modifica che interessa a te) e poi nella terza si mette XELL, ma credimi, se ho capito bene a te non interessa, ti basta la DUAL.

Cmq si può fare anche la TRI nand...se uno la vuole.
    Ultima modifica di chojin; 27-05-13 alle 17: 14

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    se vuoi andare sul live tieniti la console originale, se invece vuoi fare diversamente quindi modificare, si tratta solo di fortuna, non esiste una legge certa in merito
    Guarda io online ci gioco di rado perchè uso la play 3 per questo. Con l'xbox ci gioco qualche volta con qualche amico online ma non molto spesso quindi credo che questa modifica potrebbe fare al caso mio. Diciamo che la avvierei quasi esclusivamente in modalità RGH( si chiama così la modalità modificata no?)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    LA vedo dura...entrare in LIVE con RGH

Cmq la tri nand monda TRE NAND appunto, di solito si una una per la console originale, una per freeboot (che la modifica che interessa a te) e poi nella terza si mette XELL, ma credimi, se ho capito bene a te non interessa, ti basta la DUAL.

Cmq si può fare anche la TRI nand...se uno la vuole.
    Posso anche postare il link del video se lo trovo di nuovo che avviava una copia di backup di need for speed the run connesso al live. La XELL sarebbe per utilizzarla come emulatore? O a cosa serve?

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma allora fatti un xk3y e morta là.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa ma allora fatti un xk3y e morta là.
    La xk3y è un altro tipo di modifica? Differenze con la nand? Consigliatemi voi, sono qui per questo. A me interessa swicciare la console a mio piacimento da originale a modificata e avviare i giochi dall'hard disk. Che utilizzo potrei farne per utilizzarla come emulatore? Che console emulerebbe?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    allora tutto dipende dalle tue esigenze
    RGH -> console offline, avvio backup senza disco e homebrew
    Dual nand --> RGH + console originale
    Xkey -> console online + avvio backup senza disco **NO homebrew
    LT3.0 -> console online + avvio backup masterizzando XGD3 e NO homebrew (solo per console compatibili)
    Ultima modifica di gigigadda; 27-05-13 alle 18: 15

Junior Member
    Dunque con la xk3y potrei andare anche online? Online ci andrei solo con gli originali comunque..

Ricorda che una volta moddata la console con qualsiasi tipo di modifica non hai più nessuna garanzia di non essere bannato, anche se vai con gli originali,
    allora il punto è questo perché rovinare i tuoi originali quando puoi andare con i backup dei tuoi originali online avendo lo stesso tipo di rischio? non so se mi son spiegato...

Junior Member
    Anche se andrei online con la dualnand con l'avvio normale non avrei la sicurezza di non essere bannato? Io online come ribadisco ci gioco la play3, quindi su xbox prenderei le esclusive e ci giocherei ogni tanto online per questo volevo fare la dualnand. Che ne dite?
    Ultima modifica di Freniko; 27-05-13 alle 20: 12

rileggi e rileggi quello che ti ho scritto sopra e ti darai una risposta da solo

God L'avatar di zeruel85

R: Modifica xbox 360 slim? Si o no?

Vuoi garanzie che non ti possiamo dare e che non esistono.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Forse mi sono espresso male. Ho capito che c'è probabilità che bannino la console ma volevo capire se c'è una modifica che è più sicura rispetto ad altre. Voi ad esempio non entrare mai online?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello