Salve, vorrei modificare la mia xbox 360 slim da 250gb. È aggiornata all'ultima dashboard e monta dunque l'ultimo firmware rilasciato da microsoft dato che aggiorno sempre la console. Oggi però mi è venuta la felice idea di modificare la console per i giochi che non utilizzano l'online (o almeno con i quali io non giocherei in multiplayer) così mi sono informato e ho letto che esiste una modifica trinand o qualcosa del genere che permette di utilizare la console sia come se fosse originale, sia come modificata, swicciando la console all'avvio. Adesso volevo capire, questo tipo di modifica è possibile farla facilmente o mi devo affidare ad un tecnico? Premetto che comunque non sono proprio bianco in questo genere di cose poichè ho molte volte smanettato sui pc assemblandoli ecc. Però vorrei capire almeno quali sono le procedure per modificare la console. Se mi dovessi affidare ad un tecnico quanto mi costerebbe la modifica? A me interessa questo tipo di modifica trinand con la quale posso avviare i giochi da HD esterno e avviare le copie di backup come se fossero originali.
P.S con i giochi modificati è possibile sbloccare gli obiettivi con il proprio account originale?
Grazie
Segnalibri