Secondo me la più sicura, se utilizzata correttamente (vedi consiglio del doppio hard disk di zeruel), è la dual nand.
from Galaxy NOTE
Secondo me la più sicura, se utilizzata correttamente (vedi consiglio del doppio hard disk di zeruel), è la dual nand.
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Doppio hdd per i profili quindi interno
Quindi oltre al centinaio di euro della modifica dovrei anche spenderne altri 50 per l'hard disk? Credo che la lascio com'è.. Ci andrei a spendere 150 euro con il pericolo di essere bannato. Se non c'è qualcosa di più economico la lascierò originale.
Qualcosa di più economico c'è...ti fai solo RGH come la stragrande maggioranza della gente, te ne sbatti del LIVE e al limite giochi tramite "xlink kai" se proprio ti piace giocare in multiplayer.
Con 60/70€ te la cavi...
[url=http://www.teamxlink.co.uk/]XLink Kai: Evolution VII. Global Network Gaming.[/url]
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/2642-configurare-xlink-kai-risoluzione-problemi.html"]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/2642-configurare-xlink-kai-risoluzione-problemi.html[/URL]
Ora però c'è anche il nuovo LiNK! Non chiedetemi come funziona però perché non sono informato. :P
no aspetta, "stragrande maggioranza"!!!! ma che stiamo dicendo baggianate!!!! la stragrande maggioranza paga per il servizio live che non offre soltanto multiplayer ma molti servizi aggiuntivi come premium play e tanti altri servizi....
il "xlink kai" è una realtà marginale,con tantissime limitazioni, che neanche lontanamente si avvicina a xbox live. da come dici ci sono più utenti xlink kai che utenti xbox live.... non facciamo disinformazione
Ultima modifica di gigigadda; 28-05-13 alle 17: 52
comunque è meglio link, facile da usare è abbastanza frequentato su alcuni giochi.
perdonami ma il tuo è un intervento senza senso, non stiamo parlando di ciò che piace a me o a te qui si tratta di dare informazioni ad utenti inesperti, e dire cose come nei post precedenti non è corretto obiettivamente.
poi scusa è "facile da usare"???? ma che significa ed "è abbastanza frequentato su alcuni giochi"???? e gli altri? e i servizi? ma daaaaaiii
Aooooooooooooo sta parlando della differenza tra xlink kai e link non tra link e xbox live,calmati xD
Oh è inviperito stasera ma che c'ha? XD
Take it easy.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
c'hai ragione che vuoi fa l'età si fa sentire e che sono un paladino del servizio xbox live....ma effettivamente stavamo parlando d'altro non di che sevizio funzionasse meglio
Ultima modifica di gigigadda; 28-05-13 alle 21: 22
o mi sono espresso male...o hai inteso male tu....forse non hai letto gli interventi sopra ma io volevo dire che "la stragrande maggioranza che MODIFICA non fa dual NAND (almeno per quanto riguarda chi chiede le modifiche a me) ma semplice RGH"
Non che la stragrande maggioranza usa xlink rispetto al LIVE....
credo di aver maleinteso io chojin stasera non ne azzecco una, sarà che sto allattando (we non ho le tette, già vedo il push che mi manda mess privati )
e c'ha anche ragione zeruel che so ivviperito ma non è facile credetemi
Ultima modifica di gigigadda; 28-05-13 alle 21: 50
Chi fa rgh usa systemlink se mai. Se fai rgh devi saper fare e poter proporre anche il dual Nand
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Segnalibri