"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ok grazie proverò adesso lavoro grazie a tutti
OK dopo la presentazione della nuova xbox one ritorno a rompervi i maroni,volevo conferma a quello che dice pocoyo2 si intende non è per sfiducia è giusto per capire se i valori sono uguali alle phat grazie a tutti per la pasienza
Si ti posso dire che ho letto attentamente la discussione e devi prendere il condensatore di uguali dimensioni e colore dei C5E(1-4) che si vedono nella foto che hai postato, prendili da una piastra andata nella zona dove ti ha consigliato pocoyo2 , perchè tanto la capacità non la misuri se non li stacchi dalla piastra e che comunque come ho detto se sono della stessa dimensione e colore quella capacità hanno. punto.
Ultima modifica di Babilozzo; 22-05-13 alle 18: 25
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok grazie proverò appena posso grazie per il momento
Salve allora oggi ho rimesso la resistenza/condensatore al suo posto e la xbox slim è rinata grazie a tutti siete sempre unici grazie ancora Saluti
ragazzi ho una slim con errore secondario 0110 quindi surriscaldamento, errore generale o problema memoria. la slim ha una mod lt3
Devi aprire un tuo thread non agganciarti a quello di altri.
Segnalibri