www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [ERRORI]Xbox 360

Junior Member

Exclamation [ERRORI]Xbox 360

Ciao a tutti, oggi sono in vena di mettere le mani sull'xbox xD
    Volevo chiedervi due cosine :P
    A casa ho due console, la prima mi da ogni tanto (solo se gioco) una schermata con i colori messi a caso e se la riavvio mi da E74, a questo punto la accendo con le ventole spente fino a che non mi da l'avviso dell'overheating a quel punto metto le ventole aspetto un po' la spengo e la riaccendo e tutto va a posto per un'oretta . . . . voi sapete altre soluzioni e cosa causa questo errore? Se per esempio aggiungo ventole o metto il lettore all'esterno del case cambia qualcosa?? (volendo non posso nemmeno cambiare la pasta termica perché ho aperto l'xbox e sulla scheda madre al posto di una XClamp ci sono 4 viti con dei salsicciotti di pasta termica e non saprei dove partire a smontare ç_ç)
    La seconda invece è strana dato che la accendo e mi da 4 led rossi al primo lampeggio e poi continua con i 3 . . . come posso fare??? O.O
    Grazie mille sarete la mia salvezza ^___________^

P.S. consoleopen il meglio!!

Master member L'avatar di Mauroz
    Mah io direi che sei a piedi con entrambe, soprattutto visto l' operazioni che ripeti spesso sulla prima.Per la seconda che modello è?Non vedi nulla a schermo?Errore secondario?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    La seconda mi da 3 led rossi nulla sullo schermo è una arcade e come errore secondario mi da 0020 quindi errore sconosciuto e ho provato a surriscaldarla un po' ma nulla >.<

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: [ERRORI]Xbox 360

La prima la puoi recuperare con un reball, la seconda la puoi buttare (a meno che non ci siano evidenti componenti mancanti)
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    La mia xbox360 ,quella che ogni tanto da E74, ha un piccolo problema la avevo mandata a riparare per i 3 led rossi ma dopo poco era tornata normale . . . tutto ciò 2 anni fa. Poco tempo fa l'ho ripresa modificata e ha funzionato per un po' ma ora mi da questo errore, la smonto e mi trovo solo una XClamp e l'altra rimpiazzata da 4 viti con dello strano materiale giallastro che sembra silicone attorno a queste viti . . . voi dite che va bene un reball lo stesso? e poi dove la mando a fare il reball?(P.S. sono lombardo ^^)
    =(

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello