www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By alexpierotti
  • 1 Post By alexpierotti
  • 1 Post By vigoz

Discussione: Primi Passi (aiuto per modifica RGH DUAL NAND)

Junior Member

Smile Primi Passi (aiuto per modifica RGH DUAL NAND)

Salve a tutti sono nuovo nel forum ma sono molto speranzoso nel trovare ciò che cerco!

fino ad ora, mi sono sempre fatto fare la modifica dell'xbox in un negozio, ora mi piacerebbe diventare indipendente.
    ho sentito di questa nuova modifica che permette di salvare i giochi sull'hard disk che si chiama RGH DUAL NAND,
    io però ho una modifica che si chiama credo: ixtreme Lt+ (con una dashboard 2.0.16202.0) su un xbox 360 FAT.
    la posso fare comunque?
    non mi so orientare molto bene nel forum, potreste farmi la cortesia nel caso fosse già stata aperta una discussione simile, di linkarmela?
    grazie mille a tutti!
    Un saluto da Vigoz!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    un consilgio: se non sei esperto con le saldature su chip e schede madri è meglio che ti rivolgi ad una persona competente (modder), prima che rovini irreparabilmente la tua console. Qui sul forum c'è una sezione apposita. Scegli chi ti pare e piace.
    se invece vuoi cimentarti allora, leggi prima questo tutorial e poi cmentati nella prova
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

spero di esserti stato d'aiuto
    darkmod likes this.

Junior Member
    sei stato gentilissimo! Non ho mai fatto saldature ma penso di riuscirci! non ho capito molto bene la sezione apposita di cui parli, in cosa consiste?grazie mille di nuovo
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    un consilgio: se non sei esperto con le saldature su chip e schede madri è meglio che ti rivolgi ad una persona competente (modder), prima che rovini irreparabilmente la tua console. Qui sul forum c'è una sezione apposita. Scegli chi ti pare e piace.
    se invece vuoi cimentarti allora, leggi prima questo tutorial e poi cmentati nella prova
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

spero di esserti stato d'aiuto

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    La sezione con i modder...

God L'avatar di zeruel85
    vigoz, se non hai mai fatto saldature scordati per il momento una dual nand. Allenati intanto su una scheda rotta, che puoi acquistare con pochi euro, compra la strumentazione giusta, flussante e stagno buoni, soliti discorsi. E poi provi, finché non hai risultati decenti sulla scheda rotta, poi passi alla tua.

qui: [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
    puoi trovare bravi modder esperti e 'approvati' da console open. Di tali modder ti puoi fidare. Fanno ottimi lavori a prezzi onesti

però se vuoi fare da solo allora, leggi il tutorial e poi in caso chiedi aiuto per eventuali dubbi.
    PS: non per scoraggiarti, ma se non hai mai saldato prima su di una scheda madre, la vedo un pò dura !!
    ti consiglio di prendere una scheda rotta di una xbox e fare un pò di pratica lì, prima di saldare sulla tua MoBo (mother Board)
    Ho letto di gente che come te che ha provato e si è ritrovata con un bel soprammobile nero con una X verde.....

Non pernderla a male, i miei sono solo consigli, anzi SPERO TANTO che tu possa fare la tua prima RGH
    FACCIO IL TIFO PER TE!!

EDIT
    come sempre preceduto da zeruel......
    sei meglio di vettel alla guida della red bull
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-04-13 alle 18: 07
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Arghhhhhhh! Non nominarmi il tedeschino terribile, forza Fernandoooooooo (non guerriero)!

siempre !!
    fedele alle rosse hasta la muerte !!
    fine OT !!

Junior Member
    grazie mille a tutti, davvero! un giorno, che sono iscritto, e mi rimprovero i due anni passati per non averlo mai fatto prima! proverò nella sezione modder!
    Tommino81 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello