www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree8Likes

Discussione: Info hack effettuabili col seguente hardware

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ed allora [URL="http://www.dedoshop.com/Product/5cf8a613ba/Team-Xecuter--Demon-Dual-Nand--Quicksolder--QSB-per-Corona-.aspx"]demon dual nand[/URL] + [URL="http://www.dedoshop.com/Product/5c7f639dda/Team-Xecuter--CR3-PRO-PER-RGH--XBOX-360-SLIM.aspx"]cr3 pro[/URL] !!

Non hai assolutamente bisogno di altro in quanto il demon legge e programma la nand senza alcun problema. Sei nel tuo budget ed hai la Ferrari decantata da Netkar
    Netkar likes this.

Newser L'avatar di Netkar

Info hack effettuabili col seguente hardware

Sentì secondo me non ti conviene o meglio a quel prezzo di "pezzi" ci stai ma per esempio se prendi cr3 pro e demon a quel prezzi ci stai solo che più ti serve il jrp2 e tutto il resto del materiale se non hai..
    Se inizi a comprare qualcosa fai prima a fartela fare da un modder..
    Opinione personale eh..

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Sentì secondo me non ti conviene o meglio a quel prezzo di "pezzi" ci stai ma per esempio se prendi cr3 pro e demon a quel prezzi ci stai solo che più ti serve il jrp2 e tutto il resto del materiale se non hai..
    Opinione personale eh..

perche' il jrp2? con il demon legge e scrive le nand, a cosa gli serve se deve fare la sua?

Newser L'avatar di Netkar

Info hack effettuabili col seguente hardware

Beh per il post e il rater, forse non indispensabile ma direi consigliato altrimenti va alla cieca

x2b
    x2b è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Opinione personale eh..

Perdona l'ignoranza Netkar: cos'è un jrp2?

Bhe, quando alza il pin 5 ed aggiunge condensatori fino ad avere avvii ottimi non è che vada proprio alla cieca..... diciamo che è una ciliegina abbastanza di lusso in sto caso dai

Citazione Originariamente Scritto da x2b Visualizza Messaggio
    Perdona l'ignoranza Netkar: cos'è un jrp2?
    Un programmatore nand.

x2b
    x2b è offline
    Junior Member
    Ragazzi un'informazione sul demon dual nand: il chip per il glitch hack è già compreso nel pcb del demon oppure va ordinato un cool runner a parte da programmare?

Il chip è a parte

x2b
    x2b è offline
    Junior Member
    Grazie

Avete mai riscontrato problemi nell'usare sulla stessa console componenti di marche differenti?
    Per esempio, un glitch matrix può essere programmato con un programmatore tx? Curiosità.

God L'avatar di zeruel85
    Dipende quale chip Matrix. Se è il V2 non puoi, anche perché è già programmato. Se è il V1 o il clonazzo V3, sì.

Solo che non hai (mi pare) bene in vista la piazzola per il CE_EN e devi saldare sul piedinozzo

God L'avatar di zeruel85
    Yes, it's true. Ma quelli del TX sono stati magnanimi e il CR_EN è il pin 33, quindi uno di quelli esterni, decisamente una cazzata da saldare.

La mia monta il Demon con lo Storm. Dolce, tenero Storm, rimembro ilario nel mio cuor...

x2b
    x2b è offline
    Junior Member
    Domanda da n00b 100% :
    Ma tra il chippozzo nero sul pcb del demon e il glitch chip che rapporti di funzionalità si svolgono?
    Cioè, io credevo che facesse tutto il demon ma giustamente ci vuole pure il glitch chip, quindi fra i due qual'è il vero addetto a svolgere il lavoro della seconda nand oltre quella stock Microsoft?

God L'avatar di zeruel85
    Il Demon gestisce:
    1) lo switch tra le due nand (e onboard ha apputno una nand in più, oltre a quella già presente nella console)
    2) il reset automatizzato del smc
    3) lettura/scrittura di entrambe le nand, bypassando la spi della console
    4) programmazione jtag per il glitchip
    5) altre cose che non mi vengono in mente

Il glitchip si occupa di far glitchare la console.

x2b
    x2b è offline
    Junior Member
    Ok ora è più chiaro

Necessito di recuperare la cpu key? Se sì ho bisogno di qualche componente in particolare?

God L'avatar di zeruel85
    Ti consiglio di leggere qualche bel tutorial prima di iniziare alla cieca.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •