Consigli modifica corona v1 con lettore dg16d5s 1175
Ciao a tutti
devo modificare ad un mio amico la sua xbox slim modello corona v1 con lettore dg16d5s, devo fargli la modifica da lettore in quanto non riuscirebbe mai ad usare la freestyle, per questo presto ordinero la pbc di ricambio e mi serve pure un glitch chip per recuperare la key
da quanto ho capito con autogg posso usare un qualsiasi glitch chip anche con le ultime dashboard?
che chip mi consigliate di comprare in maniera che mi possa rimanere in futuro e funzionare anche per recuperare la key sulle corona più nuove?
per scrivere la nand uso nand-x quindi se non sbaglio non dovrei aver problemi con quello ad estrarre Key.bin e C-R.bin o sbaglio?
allora per glich chip puoi prenderne uno qualsiasi tanto fanno tutti il loro lavoro,il nand x va benissimo per estrarre i file per modificare il lettore
grazie avevo capito bene allora
ma ora tutti i glitch chip si equivalgono o per avere meno problemi sulle corona meglio andare sul dgx? altrimenti cosa mi consigliate per risparmiare? sbaglio o il dgx ha uno schema di installazione piu' semplice?
no non avrai nessun problema il dgx era perche il tx all'inizio aveva messo la mod che funzionava solo con il dgx e quindi senza di esso non era possibbile recuperare la cpu-key x chi aveva la dash 15574 in poi,invece ora a reso tutto free e puoi usare qualsiasi chip,l'installazione e sempre la tipica
se proprio vuoi risparmiare "prendi una slave board ed uno squirt" il nand x costicchia già quanto le due cose messe insieme
se poi calcoli che c'è il costo della pcb TX , della slave e dello squirt
ti conviene andare in questo sito e fatti fare la modifica della pcb !
[URL="http://dedoshop.com/Product/a188c519fb/Servizio-di-modifica-xbox-360-slim-firmware-ixtreme-LTU-12-per-xbox-360-slim-Corona.aspx"]Servizio di modifica xbox 360 slim firmware ixtreme LTU 1.2 per xbox 360 slim Corona - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/URL]
il mio è un consiglio "poi ovviamente decidi tu" ma se calcoli il prezzo totale del tutto ti conviene fartela fare la mod!
Ultima modifica di Tommino81; 19-04-13 alle 17: 26
nand x ce l'ho già lo uso per gli rgh e jtag
grazie per i consigli, prendo un dgx 1.1 che va con tutte le corona senza rotture di scatole, non me la faccio fare perchè le faccio per passatempo, poi quel che c'è da pagare pagherà il mio amico dato che la console è sua
hardstore mi ha dato una notizia abbastanza importante, pcb dg16d5s per ora non sono in produzione, sta per uscire una nuova revisione o una modifica che non richiede il cambio di scheda?
Segnalibri