Ciao a tutti ho estratto dvd_key tramite RGH come faccio a creare dummy.bin per scrivere lt3 su matrix freedom tramite jungle flasher?
Ciao a tutti ho estratto dvd_key tramite RGH come faccio a creare dummy.bin per scrivere lt3 su matrix freedom tramite jungle flasher?
Non puoi, devi usare la PCB LTU del TX.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no avevo già un liteon 16d4s senza la pcb
e mo ci ho messo quella matrix
E non esiste altra soluzione mi spiace.
perchè non posso mettere la dvd_key che ho recuperato con RGH e scriverlo sulla pcb?
Ma la console ha RGH o la riporti stock?
no ha RGH e volevano fatta anche la lt3
Ok, carica lt3 su jf poi premi manual spoof e inserisci la DVD key. Scrivi il Cfw. Poi ricordati di attivare la patch Nofcrt per il freeboot.
su surce che devo mettere e su target ?
Ma che senso ha sbattersi tanto e sprecare un 16d4s sbloccato su un Rgh? Lasciandoti un dg16d5s inutilizzato?
Ultima modifica di gigigadda; 18-04-13 alle 07: 53
Ho capito purtroppo mi hanno chiesto anche la mod lt3
console, ascolta, in Source non ci devi mettere nulla, tu non hai un sorgente. Devi caricare in Target il CFW LT3 (credo sia indifferente se 1071, 0401, ecc., basta che sia per un D4S insomma), poi vai in Manual Spoof e inserisci la dvd key che hai estratto dalla console. Flashi il CFW nella PCB. Poi crei freeboot con l'OSIG modificato (tipo D4S 1071 per esempio) e abiliti la patch Nofcrt.
Spero di non aver detto castronerie, in caso se qualcuno si accorge di sciocchezze, mi corregga pure... :P
ok ma non riesco a metterlo in vendor mode stacco alimentazione la rimetto ma non va, uso x360usb pro.
ok risolto mettendo il pallino su fat .
ragazzi qualcunp mi può dire come mettere un video quando si accende la xbox ho visto un video di spagocci .
Il servizio di assistenza passo passo saluta la curva.
Segnalibri