Salve a tutti raga...
Ogni tanto ritorno con qualche "mission impossible"
Vi pongo subito il mio problema:
mi hanno portato una jasper 256mb con a bordo mod JTAG. Il cliente voleva fare l'aggiornamento della dash visto che ancora stava con una delle prime dash infatti ha la JTAG!!!
Mi sono detto, poco male, metto su il nand-x leggo la nand con J-RUNNER e faccio il tutto. E invece iniziano i problemi.
Praticamente dopo aver letto la nand J-RUNNER mi dice che tutto è ok tranne per un errore non da poco. L'errore è: Header is wrong. Provato con 360 flash tool, in pratica manca sia l'LDV che i PD. Ho provato con una donor nand, ho estratto il kv e l'smc da quella originale e li ho iniettati con 360 flash tool sulla donor. Sembrerebbe che siano uguali. Il mio problema è che non conosco l'LDV e i PD perchè praticamente l'originale per quante volte io abbia provato ad estrarla sia con J-RUNNER che con 360 flash tool per xbox, l'errore c'è sempre. Posso solo avviare la console con XELL ma non so ricavare l'LDV. Secondo voi se posto una foto ci sono speranze? Io non ho ancora rifleshato perchè vorrei prioma essere sicuro di poterlo fare perchè se c'è un'errore so già che la 360 non si avvia più. Come posso risolvere? Posto una foto dell'originale.
Segnalibri