allora non è un problema di lente
allora non è un problema di lente
metti una foto x farci capire
Ho provato a fare una foto ma esce malissimo con il cell, non si vede niente... se riesco a farne una migliore la posto. Comunque ho misurato con il multimetro ed il collegamento sembra esserci.
In casa ho un lettore DG-16D2S-09C, posso provare a fare lo spoof con questo non funzionante? ovvero il DG-16D4S?
altro dubbio:
Non è che avendo collegato il power drop al contrario mi ha dato la key errata? è possibile?
Ultima modifica di angelo; 24-10-11 alle 20: 54
PROBLEMA RISOLTO!
Siccome il lettore faceva uno strano rumore, come se non riuscisse a far partire il disco, ho tolto completamente l'unità dal suo box in metallo, e ho notato che il dischetto di plastica bianco che tiene fermo il disco mentre ruota era disassestato. Cosi' lho sistemato, ho riattaccato i cavi flat ed ora legge tutto.
Grazie per il supporto ragazzi
Meglio così, che hai risolto, ciao!
Una cosa talmente stupida che difficilmente si poteva intuire...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Quoto
Per una cavolata del genere cio' perso una giornata. Riflashare, smontare , ricostruire la pista.... niente.. alla fine era quel cavolo di dischetto che è sicuramente uscito quando ho alzato tutto il blocco per far passare i fili per poi lavorare sulla pcb capovolta.
figurati, a me fa piacere aiutare. comunque dai, meglio così. Poi era impossibile che avesse dumpato male perchè se la chiave è errata lo si vede dalle cifre che contiene, che sono tutte uguali.
di nulla
Segnalibri