www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Firmware LT3 su pcb LTU DG-16D5S

Regular Member L'avatar di fanaticgames

Firmware LT3 su pcb LTU DG-16D5S

Salve, praticamente ho una pcb a terra nuovo modello LTU del TX, e ho bisogno di cambiarla a una 0401 morta dopo 1 anetto, come prima cosa ho flashato sopra l'LTU 0401 con chiave corretta però quando vado a riprodurre un backup mi da la voce gioca e ritorna a dashboard dopo 2 secondi, a questo punto mi chiedo l'LTU ha bisogno non solo della key ma anche dell'altro file CR, quindi dovrei fare l'rgh. Non farei prima a flashare l'LT3 su questo pcb??? Sembra una cretinata mo ho voluto prima chiedere perchè su forum stranieri ho letto che se per sbaglio si flasha con un firmware non ltu dopo questa non va più in vendor mode

God L'avatar di Titty
    Onestamente non so cosa dire. Penso che sia vera la cosa del vendor a meno che tu nn utilizzi la UART patch di geremia (in rete la dovresti trovare)

LTU ha sempre bisogno del file CR
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Onestamente non so cosa dire. Penso che sia vera la cosa del vendor a meno che tu nn utilizzi la UART patch di geremia (in rete la dovresti trovare)

Ma non è solo per i firmware fat? A sto punto rischierei mettendo l'lt3, tanto non escono più firmware nuovi il bello e che non so manco se mettendo l'lt3 funziona, a sto punto credo sia studiato solo per LTU e relativa estrazione tramite RGH, oppure devo recuperare una vecchia pcb per 0225 ecc, avendo pagato poco questa e avendola a terra volevo usarla, tutto qua...
    Ultima modifica di fanaticgames; 13-04-13 alle 17: 55

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio

La patch di Geremia serve per non utilizzare il dvd per mandarlo in vendor dopo la prima volta.

Alla fine ho fatto l'rgh e creato il firmware LTU, tutto ok, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello