www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema Liteon Ihas 124 b??

Junior Member

Unhappy problema Liteon Ihas 124 b??

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum, e ho un bisogno di sperato del vostro aiuto..
    Allora:
    Sono 2 anni che aspetto Bioshock Infinite..Adesso che finalmente, si trova tranquillamente in italiano, l'ho scaricato..
    Ho masterizzato come sempre con Cloned cd e i miei bei Verbatim mk3(truncate)
    Ma ovviamente, il gioco essendo al 97 %, mi crashava in continuazione..
    Allora finalmente mi sono deciso a prendere un bel Lite on 124 b già flashato..(preso su ebay da un rivenditore che ne aveva già venduti 100 e con zero lamentele..)
    ieri finalmente mi arriva, e dopo averlo montato ho iniziato a scazzare un cd dopo l'altro..
    per la prima volta, non mi ha dato il solito errore (I\O error ecc a 50 %)
    Ma mi finisce la masterizzazione al 100 %, Ma quando lo metto nella 360, mi gira a vuoto e mi dice "apri vano disco"
    All'inizio pensavo fossero le lenti usurate(console del 2007 ahah) Ma gli altri giochi sia backup che non, girano..
    Poi ho pensato fossero i verbatim.. Ma la prima copia di infinite(truncate) "funzionava"
    Poi ho pensato fosse il fisso(ho usato un fisso con seven, ma molto "debole) Nonostante durante la masterizazzione La cpu era sempre sotto il 10 %, mi sono deciso a prendere un adattatore Usb\Sata, per usarlo sul mio bel macbook, (windows su bootcamp)
    ma di da sempre lo stesso identico errore..
    Ho provato tutti i settaggi possibili che ho trovato in rete..
    Ho anche scaricato Kprobe, Ma non mi carica neanche il cd(mi da error..)
    Ragazzi, non so più cosa fare..
    Ho pensato potesse essere il firmware stockato male(bug di c3va sui mk3) ma fa uguale..
    Unica cosa che ho visto di diverso rispetto alle guide, è che quando masterizzo (nonostante imposti il x 2.5) la velocità è sempre 4..

Grazie in anticipo a tutti..

God L'avatar di zeruel85
    Scaricati il regolamento del forum e leggilo con attenzione, almeno quello non è illegale.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello