Ragazzi mi hanno portato una pcb xecuter con pad y saltato come da foto, non potete immaginare com'era ridotta, potete dirmi dove posso andare a recuperare quel punto?
la pcb viene letta e scritta correttamente
grazie!
Ragazzi mi hanno portato una pcb xecuter con pad y saltato come da foto, non potete immaginare com'era ridotta, potete dirmi dove posso andare a recuperare quel punto?
la pcb viene letta e scritta correttamente
grazie!
Nel via poco piu' su'...... grattare la pista non è che sia una cattiva soluzione....
In foto non si vede bene ma non sono sicuro che il via appena sopra sia il corrispondente, possibile che sia un gnd secondo te?
grazie
Una domanda 16d4s e 16d5s a parte la pcb come lente e resto sono lo stesso lettore? potrei mettere una pcb xecuter di un 0401 su un lettore di nuova revisione dato che costano molto meno non essendo moddabili?
grazie
non penso sia fattibile
dalla foto, sembrerebbe che sia il via al fianco del pad il quale ha la continuità sotto la pcb.
io avrei già grattato e provato con il tester.
Da vicino sembra che non abbia continuità col pad ma sia comunemente collegato alla base gnd, in effetti mi pare che a fianco si riferisca a un punto di massa con la voce mgnd ora vedo!
Grazie allora appena ne trovo uno lo prendo!
Il punto Y (MGND - filo giallo) corrisponde a GND, quindi puoi collegarlo a qualsiasi punto GND sulla pcb.
Vedi che per usare la pcb 16d4s su 16d5s devi lasciare il RGH ed abilitare la patch NO FCRT
Segnalibri