www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Vecchia mod al lettore

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Vecchia mod al lettore

Buonasera a tutti,
    Oggi ho ritirato una falcon 256MB con dash 9199 che monta una mod al lettore che richiede uno swap di disco per funzionare. Devo montarci rgh e nand aggiuntiva, posso aggiornarla a 14699 senza problemi o mi si inchioda qualcosa?

Sent from my iPhone 5

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    puoi usare anche la 9199 come base, testato su zephyr

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

si ma dovrei comunque aggiornare
    La nand originale a 14699. La domanda è se aggiorno la procedura va a buon fine o si inchioda per la mod al lettore? Non mi interessa preservarla, anzi, dovrei rimetterlo originale ma non ho idea di come fare

Sent from my iPhone 5

Vip Member L'avatar di gigigadda
    io quando ho dovuto aggiornare una xbox senza lettore ho spoofato il suo lettore non nativo in un hitachi 79... siccome non sono riscrivibili quando aggiorni la dash non prova neanche il reflash e va tutto a buon fine... testato personalmente

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Quindi posso aggiornare senza problemi ma la mod al lettore rimane?
    Per toglierla? Ma che mod è?!?

Sent from my iPhone 5

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Se non sbaglio un normale lt ,è uscita ai tempi dell'ap25

Vip Member L'avatar di pe851009
    se il lettore è originale ed è stato modificato basta avere il suo dummy aggiorna e poi fatto aggiornamento originale riscrivi firmware lt+3.0 per mod ma se il lettore nn è originale e fai aggiornamento andresti in contro a qualke errore x cui fai rgh e tt il resto èèèèèèèè noia

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Boh. Googlando ho visto che il disco in pratica è l'activate.iso. C'è chi dice che aggiornando la dash viene scritto in automatico il firmware stock e chi dice che va rimesso originale, cosa che ovviamente non posso fare perché non ho il firmware, prima di aggiornare la dash, altrimenti il lettore non legge più niente. A questo punto sono indeciso se tentare l'aggiornamento e poi fare rgh dual nand o fare rgh single nand su questa dash.

Sent from my iPhone 5

Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Boh. Googlando ho visto che il disco in pratica è l'activate.iso. C'è chi dice che aggiornando la dash viene scritto in automatico il firmware stock e chi dice che va rimesso originale, cosa che ovviamente non posso fare perché non ho il firmware, prima di aggiornare la dash, altrimenti il lettore non legge più niente. A questo punto sono indeciso se tentare l'aggiornamento e poi fare rgh dual nand o fare rgh single nand su questa dash.

Sent from my iPhone 5
    devi fare dual nand o rgh a bene anke cn lettore nn suo ma se ce l'hai originale e ovviamente cn il suo dummy te ne freghi perchè tanto anche se l'aggiorni poi ti riporta ad un firmware originale mi pare 0025 ma tu puoi sempre modificarlo avendo i dati. ps active.iso nn esiste da una vita cmq se sei tanto indeciso riscrivi firmware originale poi aggiorni e dopodikè fai mod lettore punto
    Ultima modifica di pe851009; 09-04-13 alle 23: 19

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Scusa ma non ho capito. Non so se il lettore è originale o no, so solo che è modificato e che usava l'activate iso. Non me ne frega niente della mod al lettore! Devo farci un dual nand ma vorrei aggiornare la nand stock a 14699. Posso farlo o mi si inchioda durante l'aggiornamento? Non ho dummy ne key del lettore

Sent from my iPhone 5

se devi fare dual nand o rgh te ne sbatte del lettore nel senso ke poi fatta modifica puoi pensare al lettore ma se come dicevo prima il cliente la vuole tenere originale deve avere lettore originale se no incorrerebbe in errori durante aggiornamento di dash ps aggiornala sta nand
    Ultima modifica di pe851009; 09-04-13 alle 23: 29

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Non ci capiamo. Se aggiorno la dash prima di fare rgh cosa succede?

Sent from my iPhone 5

no sei tu ke nn capisci se il lettore è originale te lo riscrive a stock ok(0025)?? se mi dici di ke lettore si parla aprendola sarebbe meglio ... se nn lo aggiorni cn lettore nn originale cioè sostituito potrebbe darti un errore nell'aggiornamento e in ogni caso avresti bisogno del lettore nativo
    Ultima modifica di pe851009; 09-04-13 alle 23: 47

guarda se cmq abiti vicino ti do una mano ovviamente gratis

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

In effetti faccio fatica a capire quello che scrivi. Domani la apro e ti saprò dire marca e modello del lettore in questione. Grazie dell'interessamento

Sent from my iPhone 5

Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    In effetti faccio fatica a capire quello che scrivi. Domani la apro e ti saprò dire marca e modello del lettore in questione. Grazie dell'interessamento

Sent from my iPhone 5
    MI DISP ke fai fatica a capire domani cn piu calma e cn tt alla mano vdrai ke capirai notte

Open Member L'avatar di Bocro

Vecchia mod al lettore

Il problema è solo uno, con un firmware così vecchio e quindi abbastanza diverso dall'originale, quando aggiorni a dashboard superiori alla 13146 partendo da dashboard inferiori il firmware del lettore viene aggiornato e dato che il tuo firmware non è quello originale probabilmente l'aggiornamento si pianterebbe.
    Perché non fai prima l'RGH e poi una volta che hai tutte le informazioni della console sul lettore ci metti un bel firmware stock o LT3.0 ? Ti eviti così tanti sbattimenti.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Banned
    Guarda le falcon montano quasi sempre lettore benq perciò a console aperta attaccane uno (se ce l'hai, o anche liteon va bene) e aggiorna da usb alla dash che desideri.

Poi procedi con un rgh (che per quella versione se non erro rientra ancora nell'rgh1)

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

@bocro il problema è che il cane mi ha mangiato il ck3 (davvero) e non mi va di fottere il sb facendolo direttamente da console. L'ultima mod lt l'avrò fatta a settembre..
    A questo punto faccio rgh single nand partendo da questa dash e metto l'ultimo freeboot.. Non dovrei toccare in questo modo il firware del lettore, confermi?

Sent from my iPhone 5

Open Member L'avatar di mimmos82
    ...fregatene del lettore, e vai di rgh! quoto il discorso di @bocro se aggiorni con dash originale ti si pianta di sicuro perchè vuole il fw stock sul lettore...quindi per ora procedi con rgh1 e poi penserai al lettore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello