www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Vecchia mod al lettore

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Vecchia mod al lettore

Ok grazie delle conferma che facendo aggiornamento nand retail mi si pianterebbe tutto, procedo con rgh standard

Sent from my iPhone 5
    Ultima modifica di dk1; 10-04-13 alle 10: 11

Open Member L'avatar di Bocro

Vecchia mod al lettore

Scusa il ritardo ma ero a lezione si vai di rgh come ti hanno detto, in quel modo del lettore non te ne frega nulla, una volta recuperati tutti i dati poi al lettore fai quello che vuoi e quando vuoi

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Si come vedi i pareri sono discordanti. C'è chi dice che viene rifleshato ad originale e chi dice che imbomba tutto. Ho sentito il ragazzo questa mattina e mi ha confermato il single nand, gli faccio uno sconto..

Sent from my iPhone 5

Vip Member L'avatar di pe851009
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Si come vedi i pareri sono discordanti. C'è chi dice che viene rifleshato ad originale e chi dice che imbomba tutto. Ho sentito il ragazzo questa mattina e mi ha confermato il single nand, gli faccio uno sconto..

Sent from my iPhone 5
    guarda il fatto è questo se il lettore è il suo ed è modificato aggiornando alla dash 13146 ti riscrive firmware a stock e successivamente lo puoi riscrivere se invece il lettore è stato sostituito quasi sicuramente si pianta l'aggiornamento

Vecchia mod al lettore

Se aggiorni ufficialmente si pianta comunque secondo me, avendo un firmware così vecchio, con RGH invece non ci sono problemi

* BOCRO *

Vip Member L'avatar di pe851009
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Se aggiorni ufficialmente si pianta comunque secondo me, avendo un firmware così vecchio, con RGH invece non ci sono problemi

bocro ti sbagli ne ho fatti abbastanza per essere sicuro di quello ke dico cmq rgh miglior mod e se c'è la possibilità di fare anke dual nand nn ci si può perdere x un cavillo

Banned
    Se il lettore è nativo non si pianta, se non è nativo si pianta.

Se vuoi fare un dual nand aggiorna e poi procedi, se hai lettore nativo, ma non essendolo da quanto ho capito procedi con un single nand.

Vecchia mod al lettore

Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    bocro ti sbagli ne ho fatti abbastanza per essere sicuro di quello ke dico cmq rgh miglior mod e se c'è la possibilità di fare anke dual nand nn ci si può perdere x un cavillo
    Ovviamente il RGH è la miglior cosa in quanto in quel modo aggira qualsiasi eventuale problema riguardante il lettore.
    Questa cosa non la sapevo, anche con un firmware che necessita di activate iso e con dashboard vecchia posso aggiornare senza incorrere in blocco nell'aggiornamento?
    Beh non si finisce mai di imparare

* BOCRO *

Newser L'avatar di xboxbs
    piccolo ot: qualcuno di voi ha mai letto una nand di una xbox bloccata con codice errore xxxx-yyyy-zzzz?
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    piccolo ot: qualcuno di voi ha mai letto una nand di una xbox bloccata con codice errore xxxx-yyyy-zzzz?
    No sinceramente non mi è mai capitato
    * BOCRO *

Open Member L'avatar di Denny80
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Guarda le falcon montano quasi sempre lettore benq perciò a console aperta attaccane uno (se ce l'hai, o anche liteon va bene) e aggiorna da usb alla dash che desideri.

Poi procedi con un rgh (che per quella versione se non erro rientra ancora nell'rgh1)
    Sulla mia falcon,per esempio,c'era il Liteon fw 74850c però la mia era del 03-06-2008!
    Stavo pensando,se lui vuole recuperare la key del lettore senza fare rgh,non può farlo tramite il fw che si trova nel lettore che già possiede?Poi recuperata la key può metterla in un firmware stock e flesharla nel lettore,poi magari aggiorna la dash!
    Se la console è datata 06-2008 o oltre sicuramente il nativo era un Liteon!

Banned
    Certo che può

Infatti mi ricordavo che si potesse fare,però pensavo che fosse stato solo il frutto della mia mente malata di mod!
    Se il problema è recuperare le key per impiantarla su un altro lettore,allora fa prima prendendola dal fw del lettore.

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Che posso riportare il fw a stock prima di aggiornare lo so anche io, ma non ho (+) il ck3 a disposizione. Non conoscevo il tipo di mod perché è uno dei primi ixtreme. Perdo troppo tempo a fare rgh, portare firmware stock al lettore, ammesso e non concesso che sia l'originale, riportare la nand a retail, aggiornare, montare la seconda nand a sandwich, installare freeboot, dl, freestyle e compagnia bella. Per la differenza in € non conviene, ne a me (minore dei mali) ne al cliente. La domanda era "se aggiorno dash originale da 9199 a 14699 con un lettore fw ixtreme dell'anteguerra la procedura va a buon fine? Il lettore avrà dopo l'aggiornamento il fw stock o sempre ixtreme? Leggerà solo i dvd?"
    Non si discute dei vantaggi di rgh rispetto a lt, ne di come recuperare la key senza passare da rgh, che comunque va fatto..

Sent from my iPhone 5
    Ultima modifica di dk1; 10-04-13 alle 20: 31

Mi era sfuggito che in un post precedente avevi scritto della perdita del ck3! Sorry
    Comunque,che io sappia,se aggiorni a una dash recente partendo da una abbastanza vecchia e se il lettore non è nativo male che vada si blocca l'aggiornamento!Perchè la dash che riscrive il fw (ora non ricordo di preciso quale,ma dovrebbe essere la 13146) riconosce che il lettore non è nativo e in automatico blocca l'aggiornamento!Se non erro dovrebbe essere successo anche a me una volta,ma non ricordo bene!

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

C'è l'ho ma è masticato
    Si blocca l'aggiornamento e riparte con la dash vecchia o si inchioda proprio bruciando un fuseset?

Sent from my iPhone 5

Sinceramente non so,però quando capitò a me la console è ripartita con la vecchia dash.A me è andata così,però non so se ti conviene rischiare perché ogni console differisce dall'altra,per farti un esempio pratico è come quando su 2 console identiche fai l'rgh per esempio con il cool runner,glitchano sempre in tempi differenti l'una dall'altra nonostante siano uguali e con la stessa mod!
    Secondo me comunque il lettore no è il nativo,altrimenti l'aggiornamento te lo farebbe ugualmente.Addirittura quando aggiornai la mia mi dimenticai di riportare il lettore ad un fw stock e si aggiornò ugualmente!
    Magari puoi toglierti il dubbio provando a risalire al lettore nativo dalla data impressa dietro la console!Se è dopo giugno 2008 come la mia stai sicuro che aveva Liteon.
    Ultima modifica di Denny80; 10-04-13 alle 21: 10

dk1
    dk1 è offline

Vecchia mod al lettore

Beh un conto è inserire il codice al boot, un conto è sapere se c'è un controllo degli aggiornamenti sull hardware e come si comportano nei vari casi, che sono uguali su hw uguale. Ad ogni modo la apro domani, e in 40 min me la cavo..

Sent from my iPhone 5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •