Salve a tutti, comincio dicendo che la mi xbox non è modificata e che il gioco al quale sto giocando è originale!
Il gioco in questione è L.A. Noire (La versione completa con 4 DVD)
Arrivato al quarto DVD ho la brutta sorpresa che la console non riesce a leggere il DVD, dandomi un messaggio di errore (a volte non lo carica per niente a volte arriva alla fine del filmato introduttivo...)
Ho provato a installare il gioco su hdd ma quando arriva al 44-47% si blocca mostrando la schermata di errore
La cosa che mi fa fumare la testa è che il dvd non era mai uscito dalla confezione e guardandolo non presenta nessun graffio o impronta..
Ora chiedo, è possibile caricare un gioco su hdd tramite pc e poi avviarlo da console con il dvd originale inserito (che a volte viene riconosciuto)?
So che la cosa più scontata sarebbe tornare al negozio ma avendolo comprato mesi fa non ho più lo scontrino
Si, temevo queste risposte..
Se non ricordo male quando la aprii trovai un lite-on DG-16D5S fw1175, la data di produzione è 9/2011; ho qualche speranza? con quale mod?
se faccio il backup da qualcuno col dvd che funge, poi lo faccio partire tramite la mod.. o sbaglio?
potrebbe partire (una volta ottenuto un backup buono) anche col mio dvd? quando provo ad installarlo si blocca a quasi a metà...
Segnalibri