Salve a tutti vi torno a scrivere dopo tanto e dopo la discossione sull'xbox slim. Oggi ho resuscitato la mia vecchia xbox fat dopo che avevo provato a fare il la mod con un pogo mo thion inventato da me e fatto letteralmente alla cavolo di cane e a togliere le x clamp con il cacciavite e dopo aver seriamente danneggiato le piste vicino... avevo lasciato stare xchè la xbox nn si accendeva nemmeno più oggi ho provato a ripristinare le piste e la xbox si è accessa però con led verde lampeggiante...ho provato ad aprire il carrello del lettore ma nessun segno di vita...mi sn ricordato che quando feci l'esperimento con il pogo mo thion fece fumo e da li nn si accese più il lettore...smontandolo nn ho notato nessun segno di bruciatura anzi mi sembra tutto apposto ho sostituito il cavo di alimentazione del lettore ma nn succede nulla. consigli? è andato dite? vi posto le foto e magari vedete voi se c'è qualche problema. grazie!!!
Fai come dice Armand, il lampeggio della console ti indica che il southbridge non comunica con il lettore, se la colpa era del south la console mango si avviava, quindi e' sicuro che tieni in mano un ottimo fritto misto di laiton!
okok ragazzi farò come detto da voi...una domanda a cui non avete risposto...il lettore posso prenderlo già moddato'? funzionerebbe'? o devo fare il flash da me? (non ho la possibilità dato che ho un portatile)
Segnalibri