www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree4Likes

Discussione: Help problema con l aggiornamento

Junior Member

Help problema con l aggiornamento

Ciao a tutti scusate se vi posto questa domanda ma sono completamente nuovo nel modo xbox360 che ho appena comprata da alcuni giorni. La mia console è una slim 250gb con modifica rgh dual nand e monta una freestyle dashboard , dato che in modalità normale non riuscivo a caricare un avatar precedentemente creato ho dovuto modificare alla versione 2.0.16 ecc...
    Adesso quando passo nella parte modificata i miei giochi di backup e il kinect non funzionano piu' , esce una scritta che devo aggiornare la console, poi passa in una home identica alla home originale ma con versione 2.0.15 ecc..
    cosa posso fare per aggiornare la parte modificata della mia 360.

spero mi possiate aiutare sono bloccato così!!!

God L'avatar di zeruel85

R: Help problema con l aggiornamento

Aggiorna dal live la nand originale e poi aggiorni freeboot seguendo il tutorial che trovi in sezione tutorial xbox --> aggiornamento freeboot e dashlaunch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    scusami ma non so proprio come fare ad aggiornare ti chiedo se gentilmente mi puoi indicare i passaggi , ad esempio come faccio ad aggiornare la nand

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    la nand originale è semplice da aggiornare, quando ti chiede l'aggiornamento rispondi SI efa tutto in automantico
    per aggiornare il freeboot segui questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Junior Member
    scusami ma non mi chiede nessun aggiornamento della nand quando lanciol xbox nella parte modificata mi compare una scritta che devo accedere a xbox live per l aggiornamento del sistema quando clicco ok mi torna nella home della parte modificata