www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree4Likes

Discussione: Help problema con l aggiornamento

Junior Member

Help problema con l aggiornamento

Ciao a tutti scusate se vi posto questa domanda ma sono completamente nuovo nel modo xbox360 che ho appena comprata da alcuni giorni. La mia console è una slim 250gb con modifica rgh dual nand e monta una freestyle dashboard , dato che in modalità normale non riuscivo a caricare un avatar precedentemente creato ho dovuto modificare alla versione 2.0.16 ecc...
    Adesso quando passo nella parte modificata i miei giochi di backup e il kinect non funzionano piu' , esce una scritta che devo aggiornare la console, poi passa in una home identica alla home originale ma con versione 2.0.15 ecc..
    cosa posso fare per aggiornare la parte modificata della mia 360.

spero mi possiate aiutare sono bloccato così!!!

God L'avatar di zeruel85

R: Help problema con l aggiornamento

Aggiorna dal live la nand originale e poi aggiorni freeboot seguendo il tutorial che trovi in sezione tutorial xbox --> aggiornamento freeboot e dashlaunch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    scusami ma non so proprio come fare ad aggiornare ti chiedo se gentilmente mi puoi indicare i passaggi , ad esempio come faccio ad aggiornare la nand

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    la nand originale è semplice da aggiornare, quando ti chiede l'aggiornamento rispondi SI efa tutto in automantico
    per aggiornare il freeboot segui questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Junior Member
    scusami ma non mi chiede nessun aggiornamento della nand quando lanciol xbox nella parte modificata mi compare una scritta che devo accedere a xbox live per l aggiornamento del sistema quando clicco ok mi torna nella home della parte modificata

God L'avatar di zeruel85

Perché vi fate fare le mod che poi non sapete usare?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ascolta io non ho una dual nand, ma se tenti di aggiornare la nand modificata è ovvio che ti fa così, dato che daslaunch ti impedisce di andare in live, pena il rischio di essere bannato.
    Per aggiornare il freeboot devi seguire la guida che ti ho linkato, mentre per la nand originale aggiorni dal live.....
    zeruel ti ha consigliato così ... fallo. Lui è uno dei guru del forum...io sono solo uno che tenta di capire le cose, ma per aggiornare il freeboot devi seguire quella guida

Junior Member
    ciao zeruel non ho fatto fare la modifica ho comprato per i miei bimbi una 360 gia modificata, ho chiesto solo un aiuto per capire un po di piu se é un problema chiudo la discussione e mi rivolgo da un altra parte

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Tutti permalosi stasera eh? huhu beh io vorrei sapere se quando hai comprato la console hai trovato il libretto di istruzioni che tutti i modder devono allegare per legge alle nuove console in garanzia. Ecco. intanto.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    scusami non volevo assolutamente essere polemico, ci mancherebbe immagino che riceverete spesso le stesse richieste ma purtroppo alcuni di noi me compreso fanno un po piu fatica a capire i meccanismi, comunque per risponderti , no nessun libretto di istruzione quando l ho comprata

Figurati caro amico, qui è un'attimo perdere il lume della ragione. Non mi meraviglierei di niente ormai. Comunque questa è una cosa gravissima, il libretto di uso e manutenzione è obbligatorio, che sia di carta o in pdf! o in bottiglia

Quando compri un elettrodomestico, mica vai a chiedere come si usa in un forum, leggi il libretto di istruzioni! Io al tuo posto andrei a pretendere dal venditore una guida all'uso del dual nand su xbox.

Come possiamo spiegarti in poche parole le dinamiche che si celano sotto l'amichevole aspetto di una console ? difficile a stè ore.. comincia con il leggere la guida linkata intanto. ciao.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ok grazie lo stesso

Non abbatterti alle prime difficoltà caro amico, c'è una intera sezione apposita riguardante i tutorial da scoprire, qui su consoleopen, sai qui c'è gente con un sacco di competenze, ma non per questo puoi venir esonerato dalla lettura.
    Leggere alimenta il pensiero cognitivo ed apre la mente a nuovi orizzonti, leggi di più amico mio.

Leggendo si impara mi dicevano le maestre alle elementari.

Junior Member
    amico mio che senso ha avere tanta esperienza se non vuoi condividerla con altri a cosa serve un forum a scrivere alle persone in difficoltà di leggere le guide, le ho viste le guide e lette anche bene ma i termini e passaggi non sono chiari per un neofita come me.
    Se leggo un libro di psicologia non vuol dire che divento uno psicologo comunque grazie lo stesso per il prezioso consiglio

Banned
    Quanti amici...

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da lucate Visualizza Messaggio
    amico mio che senso ha avere tanta esperienza se non vuoi condividerla con altri a cosa serve un forum a scrivere alle persone in difficoltà di leggere le guide, le ho viste le guide e lette anche bene ma i termini e passaggi non sono chiari per un neofita come me.
    Se leggo un libro di psicologia non vuol dire che divento uno psicologo comunque grazie lo stesso per il prezioso consiglio
    Prima di parlare a caso come stai facendo tu, forse sarebbe meglio capire con chi stai interloquendo. Personalmente non mi sono mai tirato indietro ad aiutare nessuno, e di esperienze in questo settore credo di averne condivise anche troppe. Fa sempre piacere leggere post come questi, perché mi rendo sempre più conto che in fondo dovrei piantarla di essere così partecipe e dedicarmi a cose più importanti e più appetibili.

Tommino81, pocoyo2 and Di4b0liK like this.

Junior Member
    Io non ti conosco ma se l' aiuto che dai è pari a quello che hai dato a me faresti proprio bene a dedicarti ad altro . Genio.
    per tua informazione ho chiesto aiuto ad un alto forum , e guarda caso ho trovato una persona molto meno arrogante di te che gentilmente (come avevo postato all' inizio della discussione ) mi ha dato un grande aiuto.
    Se le tuo informazioni si limitano a dire alle persone "vai qui e leggi" ti conviene salvare una frase , fare copie e incolla senza commentare, perderesti molto meno del tuo preziosissimo tempo.

IR Builder! L'avatar di Armand
    caro lucate...fossi il primo utente che passa di qua e chiede cose senza aver letto un minimo di tutorial avrei potuto capire la tua reazione..ma qua è zeppo di guide a prova di scimmia e la gente continua ogni giorno a fare le stesse domande
    pocoyo2 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ragazzi, non facciamo pero' confusione. L'utente ha fatto la modifica Dual nand qua da noi a dicembre ed ha ricevuto la guida cartacea sull' uso della dual nand come tutti.
    Adesso, per rispondere a babilozzo, che noi forniamo oltre ad una guida sulle funzioni della dual nand,anche una procedura su come aggiornare la console mi sembra un'utopia, quindi parlare di "Bibbia" mi pare eccessivo oltremisura
    Per quello ci sono i forum, e le sezioni tutorial.
    Tuttavia, ponendosi in un modo umile non esistono problemi ad aiutare lucate telefonicamente, come è gia' stato fatto.

Junior Member
    ok scusami per lo sfogo ma non sono molto preparato e quando non si sa proprio di quello che stai parlando anche un solo termine ostico ti mette fuori uso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •