Ciao a tutti ragazzi. Sono in altissimo mare riguardo alla ricerca forsennata di una modifica per xbox 360 (ovviamente). Mi hanno chiesto di modificare una Xbox360, non importa il multiplayer, o almeno, se esiste una modifica tranquilla che prevede un minimo rischio di ban online, va bene lo stesso, ma come mi sono cimentato nella ricerca, ho trovato di tutto e di più, a me basterebbe anche un semplice flash del lettore, con un rischio reale ma minimo di ban, non saprei davvero da dove cominciare.
Potete darmi una mano?
Hoo ma non ho capito.. le situazioni sono due: o ti interessa andare su live .. oppure no, nel primo caso prendi un odd tipo xk3y e abbandoni per sempre i supporti ottici, nel secondo caso fai rgh e abbandoni comunque i supporti ottici.
Riguardo alla mod del lettore l' hack LT+ 3 diciamo che ci andrebbe abbinato ad un masterizzatore che riesca a scrivere gli xgd3 al 100% tramite payload o firmware apposito e in caso di lettori recenti Lite-On 1175,1532 pure con firmware LTU andrebbe in più sostituita la pcb con una freedom o tx (perchè non si possono smanettare gli MT di questi ultimi) quindi dipende dal tipo di lettore che monta questa slim. ma io nei tuoi panni farei rgh e morta li.
Perfetto, una guida rapida e indolore ce l'abbiamo nel forum? Con l'RGH devo fare modifiche hardware? Il Live è relativo, come siamo messi con gli abbonamenti?
Nessuna guida è rapida e indolore, devi sbatterti se vuoi cominciare a capirci qualcosa Cmq di guide normali ne è pieno il forum "Sezione tutorial" ... RGH è una modifica hardware (se così si può dire saldare 4 fili al posto giusto..) Ma anche l'odd lo è. Pure il flash al lettore lo fai con l'hardware..hehe Io non vendo abbonamenti mi dispiace
Siccome hai una slim sia il flash del lettore che l'rgh richiedono un minimo di conoscenza. Se hai tempo leggi le guide di questo forum, in caso contrario affidati ad un modder...
Segnalibri