www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Like Tree4Likes

Discussione: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

Open Member

Exclamation Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

Ciao ragazzi,

dopo tante modifiche sono in una situazione nuova...console originale modello Falcon con lettore originale e dash 16202.
    Smonto il tutto, cerco di estrarre la key del lettore col PROBE 3 ma continua a darmi phatkey failed ... ho testato il probe e l'x360 pro usb con altri lettori liteon che ho qui credendo si fosse rotto o successo qualcosa, ma con altri lettori estrae la chiave senza problemi.
    Lettore difettoso o "strano"? Il nuovo aggiornamento introduce qualche novità nell'estrarre la key?
    Devo ricorrere per forza al taglio piste?
    Grazie
    Ultima modifica di nrg17; 02-04-13 alle 18: 25

Banned
    Il procedimento è sempre lo stesso. Hai fatto qualche verifica di corretto funzionamento del lettore? L'hai alimentato correttamente?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Il procedimento è sempre lo stesso. Hai fatto qualche verifica di corretto funzionamento del lettore? L'hai alimentato correttamente?
    certo, viene visto e tutto ... mi va in modalita 0x52, come in figura ....Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3-1.jpg

Open Member

R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

Non provarci piy a modificarlo altrimenti fai la stessa fregatura che ho fatto io e 1 settimana e non ne riesco a venire a capo. .....
    Con questa dash non fa estrarre la key va in status 0x52 e dopo svariate volte che ci provi va in status 0x80 nn so il perché. .....ce una discussione che ho aperto l'altro giorno riguardante lo stesso problema vai a vederla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    Non provarci piy a modificarlo altrimenti fai la stessa fregatura che ho fatto io e 1 settimana e non ne riesco a venire a capo. .....
    Con questa dash non fa estrarre la key va in status 0x52 e dopo svariate volte che ci provi va in status 0x80 nn so il perché. .....ce una discussione che ho aperto l'altro giorno riguardante lo stesso problema vai a vederla

ah ecco, allora c'è qualcosa di nuovo ...

Open Member
    me ne sono accorto troppo trardi anche io...
    per la key devi fare rgh io sto facendo cosi....

Open Member
    ... ke libidine ...

Open Member
    eeeeeeeeeeeeeeee chi a dittu

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Si ma ragà vorrei dirvi che con il mra hack si sbloccano tutte le flash dei 16D2S ... poi fate vobis.

[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/52557-Xecuter-LT-Switch-%28ALL-LITEON-DRIVES-MRA-HACK%29-Installation-*UPDATED-3-11-2010*]Xecuter LT Switch (ALL LITEON DRIVES MRA HACK) - Installation *UPDATED 3/11/2010*[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member

R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

Quindi ci vorrebbe uno switch quello sell 84xxx perche il letto che si legge nella guida e un liteon 84xxx
    ....
    Mi sembra strano. ...cmq ho visto il circuito e i componenti e domani ci provo. ...non costa nulla. ....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    Quindi ci vorrebbe uno switch quello sell 84xxx perche il letto che si legge nella guida e un liteon 84xxx
    ....
    Mi sembra strano. ...cmq ho visto il circuito e i componenti e domani ci provo. ...non costa nulla. ....

Eee si magari...
    MRA si applica in caso si voglia effettuare un FULL dump PRIMA di erasare un lettore con la lettura della flash inibita come è stato per i 93450. Comunque sui 74850 dal momento che mandi un vendor intro erase (cliccando sul bottone liteon erase nella scheda mtk32 di JF) ottieni comunque l'accesso alla flash , però perdi le informazioni contenute. La lettura solo della key invece la si ottiene prima di qualsiasi erase con il probe oppure con una interfaccia seriale connessa ai pin r707 r708 che escono dall'MT. (sempre sui 74850, rimossa sulle versioni seguenti)

Nel tuo caso non avendo recuperato la key con uno di questi metodi ti rimane solo rgh da fare. MRA è utile solo se si vuole accedere pienamente in lettura sulla flash.
    Comunque qui c'è il tutorial:
    [url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/51961-Liteon-74850c-Jungle-Flasher-Tutorial?p=256221#post256221[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-04-13 alle 22: 22
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned

Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ah ecco, allora c'è qualcosa di nuovo ...
    No! Fai un rgh e recupera la key

Open Member
    prova a fare cosi....
    vai su mtk32 in jf
    e clicca intro device....
    ti dovrebbe dare uno status 80 se non erro poi stacca e riattacca la corrente velocemente e vedi se cambia status ti deve dae o 52 o d2....
    fammi sapere

Open Member
    No! Fai un rgh e recupera la key
    ... scusa, ma tu fai sempre rgh per recuperare la key anche sulle phat? Ti sembra una cosa normale?

... per mè è una novità ... finora ho estratto la key dai liteon senza problemi ...

God L'avatar di zeruel85
    Dipende se hai già erasato il lettore oppure no...

Open Member

Ma anche tutti noi del forum facciamo così come dici tu senza problemi. ....rgh lo fatto solo 2 volte per problemi di lettore. .....

Banned

Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... scusa, ma tu fai sempre rgh per recuperare la key anche sulle phat? Ti sembra una cosa normale?

... per mè è una novità ... finora ho estratto la key dai liteon senza problemi ...
    Allora tu non hai la key e da quanto pare stai ancora cercando di estrarla. In questo tempo se avessi fatto un rgh avresti già risolto. Poi fai come vuoi. Ciao

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dipende se hai già erasato il lettore oppure no...
    Non ho erasato il lettore e non ci penso a farlo finchè non estraggo la key ... e la provo x sicurezza con un altro lettore liteon

Open Member
    Allora tu non hai la key e da quanto pare stai ancora cercando di estrarla. In questo tempo se avessi fatto un rgh avresti già risolto. Poi fai come vuoi. Ciao
    ... a me piace capire cosa è stato bloccato con la nuova dashboard, e se c'è un modo più semplice per estrarre la key dal lettore, visto che sono già stati "bucati"

God L'avatar di zeruel85
    Ma non c'è nessun bloccooooooooooooo, sono le vostre fantasie queste.

Quando ti compare la schermata 0x52 (come al post #3), fai OFF e poi ON con il pulsante della 3,3V, prima di cliccare su Ok?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •