Ma guarda che ci stiamo provando. ... e una settimana che ci sbatto la testa. ....non va e come se fosse bloccato. ....non si e mai detto che e bloccatooooooooo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma guarda che ci stiamo provando. ... e una settimana che ci sbatto la testa. ....non va e come se fosse bloccato. ....non si e mai detto che e bloccatooooooooo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
warlock, il tuo caso è TOTALMENTE differente da quello di nrg17.
Tu hai alimentato li lettore direttametne da scheda madre e hai usato un chipset sata che non ha nulla a che vedere con il X360USBPRO.
nrg17 usa Probe 3 e X360USBPRO, e spero per il bene della sua console che abbia alimentato il lettore con un CK.
Quindi, a mio avviso, i vostri due problemi sono totalmente scorrelati tra loro.
E comunque la dash non c'entra una mazza, ve lo assicuro, garantisco e sottoscrivo.
Ultima modifica di zeruel85; 03-04-13 alle 10: 25
Ok, se siete sicuri che non c'è nulla di nuovo bloccato, capiamo del perchè questo lettore mi va in phatkey failed dopo che mi dice extract complete, come in figura precedentemente postato ... faccio passare i 5 secondi, ma anche di più e di meno, ma il risultato non cambia ...
... non voglio mettere in dubbio le tue parole e la tua professionalità, ma sto dicendo che per me è la prima volta che sblocco un lettore con chiave mai estratta partendo da dashboard 16202 ... con le altre console le chiavi sono state estratte prima degli aggiornamenti ...
Non so cosa dirti. L'unico D2S che mi ha fatto un po' tribolare nell'estrazione della dvd key (e ne ho fatti parecchi) è stato a causa del pad MPX, quello che vai a "pogare", un po' sporco. Pulendolo con alcol isopropilico nessun problema.
Sbagli. Quando togli il probe, dopo che ti viene il popup, devi spegnere la 3V3, riaccenderla, e poi premere OK. Non staccare la 3V3, premere OK e poi riattaccare la 3V3.
Scusate che io sappia non cambia assolutamente nulla.
Io ne ho fatte diverse anche con dash 16203 e con il probe v3, tutto ok.
Sei sicuro di applicare correttamente la procedura? Occhio che il pc mentre estrae la key può impallarsi dunque ti consiglio di provare su un altro o con un cavo sata diverso / porta sata differente.
... il popup mi viene quando premo il pulsante col probe ... vuoi dire che devo ripremere il pulsante del probe anche dopo che ho tolto il probe dal mxp01?
... non ho mai fatto così ed è sempre andato ... io toglievo sempre alimentazione dal ck e rialimentavo il lettore ...
Devi aprirlo come una scatoletta di tonno l'MT del 74850 ! Ripassati ben bene il tutorial del TX a riguardo Impossibile sbagliare
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/51961-Liteon-74850c-Jungle-Flasher-Tutorial?p=256221#post256221]Liteon 74850c - Jungle Flasher Tutorial[/url]
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si lo so che usa pezzi da modder...
pero i problemi sono identici li ha fatti anche a me e mi sta dando gli stessi risultati di ngr17..
con lo stesso lettore e scommetto che se glie lo chiedi e anche una falcon
non e il materiale che usi il problema che dico io....
e sto maledetto lettore....che fa cosi dopo l'aggiornamento....(anche se non centra niente)
Eh beh certo, adesso la colpa è della scheda madre...
Ma per favore... Finiamola con queste fantasticherie totalmente infondate.
Segnalibri