Salve, la settimana scorsa ho acquistato una xbox 360 slim da 4gb, vorrei sapere che modifca potrei applicare alla mia xbox... vorrei una modifca che non va a toccare la scheda madre e i file di sistema! rispondete in tanti.
Salve, la settimana scorsa ho acquistato una xbox 360 slim da 4gb, vorrei sapere che modifca potrei applicare alla mia xbox... vorrei una modifca che non va a toccare la scheda madre e i file di sistema! rispondete in tanti.
Se la console è relativamente nuova, non esiste una modifica come la intendi tu.
Dietro la xbox c'è scritto che è del 2011, la scheda madre credo sia una Corona, ma come ho detto non voglio andare a toccare la scheda madre... in cosa consiste installare un ODE?
Per l'ODE guarda qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/2896-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-slim.html[/url]
cmq finchè non sappiamo il modello esatto di lettore della tua console, non possiamo darti risposte complete!
Ah, conosco già la modifica X360Key ma non mi piace. come posso vedere che lettore ho?
Se apri la console invalidi la garanzia biennale della Microsoft, meglio specificarlo fin da adesso.
Sò già che aprendola si annulla la garanzia... comunque ho seguito una guida il mio è un benq o Lite-On
Ultima modifica di Darkky94; 01-04-13 alle 17: 06
Allora per ora niente... sapete se ci sarà qualche altra modifca magari senza aprirla?
No, la voglio modificare io come ho sempre fatto con le altre console....
Segnalibri