Ciao a tutti , è da un po' di giorni che provo a fare la modifica del lettore dell'xbox360 fat con lettore benq in modo da farle leggere le copie di backup ma ho riscontrato un errore . . . . come posso dire . . .fatale? (spero di no sigh sigh). In pratica io seguo questi punti (ovviamente l'xbox non ha subito modifiche HW):
1)collego il lettore con un cavo sata al pc
2)accendo il pc e apro jungleflasher
3)accendo l'xbox dando così l'alimentazione al lettore
4) . . . a questo punto il pc va in freeze ç________ç
Ora l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc agendo sul cavo dell'alimentazione e al riavvio mi dice che il pc è stato riavviato a causa errore di sistema <.<
Il mio pc è un "pc a carbonella", cioè è molto vecchio: CPU intel pentium 4 2.8GHz RAM 1GB HD 250GB. La sata la collego ad una scheda initio inic1620 S-ATA Adapter che è stata collegata ad una PCI . . . Il sistema operativo è un Win XP SP1 aggiornato al 2008 dato che l'ho reinstallato apposta ma gli aggiornamenti sono irraggiungibili dal windows update e sono praticamente impossibili da trovare sul web (almeno per me >.< ).
Ricapitolando:
Alimento il lettore il pc si freeza.
Spero che voi riusciate ad aiutarmi GRAZIE in anticipo ^^
P.S. se sbaglio qualcosa nel procedimento ditemelo xD
non riesco a trovare la mia non è che puoi darmi una mano tu? ç___________ç
EDIT:
Ho una micro-star international co, LTD
model MS-6575
chipset SIS 651
Southbridge SIS LPC Bridge
LPCIO Winbond W83697HF
per ora non ho trovato compatibilità ç_ç qualcuno ne ha trovate? ç_ç
Ultima modifica di unielli95; 30-03-13 alle 15: 00
Ti consiglio di comprare un X360USBPRO V2, così puoi alimentare senza problemi il lettore e anche hai piena compatibilità sata-usb. Questo non per farti spendere soldi inutilmente, ma sostanzialmente hai due problemi:
1) Stai alimentando da console, che è la cosa peggiore che tu possa fare, rischi di danneggiare in modo irreparabaile la tua Xbox 360
2) Forse hai problemi di compatibilità con il chipset sata
Ovviamente è solo un consiglio, sei libero di fare come meglio credi.
Quindi se io compro questo X360USBPRO V2 posso alimentare il lettore Benq senza l'xbox e la collego non più con il sata ma con la usb e evito così problemi inutili? (e quindi riesco a fare stam odifica *_* ? )
P.S. quanto costerà? xD
Devi comunque fornire al X360USBPRO V2 i voltaggi appropriati, ad esempio sfrutti il molex del computer, poi si arrangia lui ad alimentare il lettore. Per il costo guarda sui nostri sponsor.
Questo è il tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/8-guida-allhack-dei-lettori-benq-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
Più o meno secondo voi un modder decente e onesto quanto potrebbe chiedermi per farmi una modifica che mi permetta di avviare qualsiasi copia di backup?
Segnalibri