www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Miglior iso loader per xbox360

Regular Member

Question Miglior iso loader per xbox360

Ciao a tutti,
    Torno a chiedervi aiuto: viste tutte le ultime uscite nel campo xbox 360 e i continui flash al lettore necessari, ho deciso di acquistare un iso loader. Ora, sono molto indeciso tra

X360key
    Wasabi ultra
    Oppure aspettare lo xode(si sa una data?)

Voi che mi consigliate? Io voglio andare sul live sensa problemi e mi pare che questo sia possibile con lo xode e con il x360key. Per quanto riguarda quest'ultimo, si sa dove è possibile acquistarlo? Mi servirebbe a breve perchè devono farmi una ricarica postepay e io non avendo la postepay volevo farla fare a un rivenditore per prendermi uno di questi dispositivi. Per il wasabi, si da niente riguardo al supporto xbox live?
    Inoltre ero propenso all'acquisto del kinect, qualcuno ce l'ha e mi puó dire che ne pensa? Ne vale la pena ooppure ci si stufa subito? Forza motorsport 4 come è con kinect?
    Scusate per un post così lungo ma sono molto indeciso e un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

God L'avatar di Titty
    Affermare di poter andare sul live senza problemi è una gran cosa... ma poi bisona vedere se sarà vera. Al momento è impossibile sapere quale seia il migliore visto ke sono un sistema è commercializzato

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Lascia perdere tutti sti iso loader farlocchi e affidati al glitch reset hack, tutto un' altro mondo...

Regular Member
    Intanto grazie delle tempestive risposte. Comunque io ho già una xbox 360 xenon jtag e una falcon v2 con lt 1.91. Il fatto è che io e i miei amici giochiamo spesso online con call of duty e altri giochi che è possibile fare in 4 e l'anno scorso non ricordo nemmeno quante volte io ho dovuto rimasterizzare il mio bakup di cod 6 così, visto che adesso per potersi godere gli xgd3 serve un masterizzatore apposito e non si sa quante patch da applicare man mano che aggiornano le dash e quindi da rimasterizzare volevo farmi uno di questi loader. Se non sbaglio x360key verrà commercializzato martedì, voi lo avrete subito per recensirlo? Del wasabi che ne pensate? Mi pare che lo avete testato, me lo consigliate oppure meglio aspettare?

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Per fare un confronto, bisogna avere un termine di paragone. Sta nella definizione stessa di confronto... Indi è ancora presto per tirar fuori delle conclusioni, tra chi è meglio, chi è peggio e chi da più sicurezze sul Live.

A prescindere dal cosa è meglio e dal cosa è peggio, bisogna considerare una cosa, che penso sia scritto in ogni angolo del web, ma ancora non è chiara alla maggior parte dell'utenza: Backup e Live non vanno d'accordo.
    Che sia un emulatore del disco, che sia il JTAG, che sia il glitch hack, che sia il firmware hack.

Se poi tu mi dici che sei andato in live tante volte con i backup, sono contento per te, perchè sei una persona fortunata, ma non perchè il firmware è sicuro sul live. Questa garanzia non potrà dartela nessuno.

E se spendi 100€ per l'emulatore del disco, tipo l'x360key, e poi il giorno dopo esce la dashboard che chiude la falla? ...E se poi scoprono il modo per riconoscere gli emulatori del disco? Tieni presente che le copie di backup che crei non sono copie 1:1, e non potranno mai esserlo. Partendo da questo presupposto, il tuo backup sarà sempre riconoscibile sul live e quindi niente e nessuno potrà darti garanzia di riuscita.

Segui il consiglio di Raiden: glitcha la tua Xbox e dedicati al multiplayer con il kai. Non sarà la stessa cosa, ma almeno giochi online senza patemi.

Regular Member
    Ma io ho già una jtag e del reset glitch hack non so che farmene perché mi da le stesse funzioni. A me interessa andare in live per giocare online e piuttosto che ricomprare il masterizzatore preferisco spendere un po' di più per un uso loader aggiornabile che comunque mi da un'altra comodità e che non richieda 50.000 masterizzazioni per essere usato e soprattutto non richieda di aspettare tempi biblici per i fw. Comunque io non ho la postepay e visto che devo ricevere una ricarica dell'importo di 90€ posso prenderci 2 cose:
    Un kinect
    Un uso loader
    Secondo voi quale è meglio?
    Il wasabi lo avete usato, che ve ne pare?

Vip Member
    Le cose stanno così:
    - RGH/JTAG: non avrai mai più sbattimenti per avviare i backup, ma niente xbox live, al massimo c'è Xlink Kay
    - Emulatori di drive: si son belli quanto vuoi, iochi da HDD, live, ecc, poi magari domani esce un'aggiornamento della dashboard e hai un bel suppostone da 100 euro
    - Tutto ciò che viene da C4eva: ongi tanto bisogna rifare i backup, bisogna aggiornare il firmware ed è uno sbattimento, però intanto si è abbastanza sicuri sul Live...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member L'avatar di Baccello
    Secondo me con l'uscita degli ultimi hack tutti questi dispositivi faranno un bel flop!

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Secondo me con l'uscita degli ultimi hack tutti questi dispositivi faranno un bel flop!
    Se non saranno bloccati e saranno abbastanza sicuri sul live secondo me no...peccato che se non riescono a bloccarli, inizieranno i ban a manetta, e se uno non può andare sul live tantovale fare il RGH che è anche meglio secondo me ;P
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Regular Member
    Io ho sempre aspettato c4eva ma ora non mi va di ricomprare il masterizzatore solo per scrivere i giochi. Più o meno il rischio di ban tra cfw e iso loader dovrebbe essere uguale e poi se mi bannano me la glitcho la xbox

Vip Member
    Beh il custom firmware del lettore è molto simile a quello originale, senza contare che anche i backup sono quasi uguali agli originali...
    Comunque io spetterei prima un po' di tempo, giusto per vedere le contromosse di Microsoft...
    My 2 Xbox 360

Junior Member
    Io so che con l' lt+ 2.0 il live è più o meno sicuro... però il problema degli xgd3 è proprio grosso. chi non vuole comprare il masterizzatore non ha di che farsene della lt+ 2.0. il wasabi a mio parere è un bel giocattolino poichè puoi avere come due console. ma il box zii?

Regular Member
    Ma se fosse una soluzione definitiva lo comprerei sto masterizzatore, il fatto è che non si finisce più di aggiornare e ricmprare dual layer. Io poi all'inizio usavo il disco originale, poi ho scoperto che la 360 riga i giochi se messa in verticale e così ho dovuto iniziare a ripparmi i giochi e a masterizzarli. Comunque sono molto propenso all'acquisto di un x360 key che dovrebbe uscire martedì e che costerà 90€. Ripeto, devo prendere una decisione:
    o compro un kinect(che però mi pare abbastanza inutile)
    O compro l'x360key e se proprio non mi piace lo rivendo

Voi direte aspetta, ma non posso, sto vendendo una ps3 jb a una persona che deve ricaricarmi in postepay, ma io non ho lapostepay e sui 90€ le cose migliori che posso acquistare sono questi due device. Tra i due mi pare meglio x360key

Vip Member
    Fatti una postepay...5 euro...
    My 2 Xbox 360

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se vuoi giocare online senzaproblemi prendi una console originale e usa giochi originali, con gli isoloader scordati la sicurezza ,perche' son sgamabili come una 90enne che fa uno scippo

Pa0l0ne
    Guest
    Paragone calzante quello del Pusher, chi vi dice il contrario mente spudoratamente. Ovvio poi che, in particolari circostanze, può darsi che la M$ faccia finta o non abbia voglia di fare le sue verifiche.
    Volete il Live? Lasciate perdere le modifiche!!

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Regular Member
    Quindi secondo voi per il live è meglio(relativamenyte in quanto anche esso sgamabile) il cfw? Secondo me il rischio è lo stesso poichè si viene bannati quando la console viene flaggata e anche con LT 2.0. si puo' venire flaggati, e poi se la microsoft decidesse di fare controlli diretti sul fw un iso loader sarebbe tanto rilevabile quanto un cfw. Ora infatti sappiamo che la microzz puo' benissimo verificare il lettore e se il fw è leggermente diverso o se è completamente diverso non cambia niente, lo sgama comunque

Regular Member
    Stavo pensando, e se con quei 90€ io mi prendessi un kinect(60€) e il masterizzatore lite-on? Voi che dite, dopo il rgh diventerà più utilizzato xlink kai?

Junior Member
    Perchè siete cosi pessimisti con questi wasabi x360key... ? Secondo me si meritano un opportunità le potenzialità ci sono tutte.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da andrea38 Visualizza Messaggio
    Perchè siete cosi pessimisti con questi wasabi x360key... ? Secondo me si meritano un opportunità le potenzialità ci sono tutte.
    Microsoft potrebbe renderli inutilizzabili al prossimo aggiornamento.

Comunque Xlink Kay secondo me diverrà più usato...
    My 2 Xbox 360

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello