www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xkey360 problema!!!

Junior Member

Xkey360 problema!!!

Ho fatto per sbaglio aggiornamento richiesto dal gioco Army of Two devil's cartel e la 3Keyx360 non funziona più , nel senso che non vede più gli HD!!! Posso risolvere il problema??? Mi sono distratto un attimo quando ho fatto partire il gioco e per sbaglio ho cliccato su yes per l'aggiornamento!!!
    Aiutoooo!!!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ma è già uscito ?
    Non doveva uscire il 29 marzo ?
    Forse ti ha bloccato la 3key360 proprio perchè ancora il gioco deve uscire e quindi è impossibile che ce l'abbia tra le mani
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-03-13 alle 22: 20

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Ma è già uscito ?
    Non doveva uscire il 29 marzo ?
    Forse ti ha bloccato la 3key360 proprio perchè ancora il gioco deve uscire e quindi è impossibile che ce l'abbia tra le mani
    No tutto Ok fortunartamente ho spento la console prima e forse non è riuscito ad aggiornare. Prima non mi funzionava più xkey nel senso che non vedeva più HD poi ho riacceso la console facendola partire senza modifica e cioè con il tasto eject, l' ho rispenta e riaccesa facendola partite con la modifica ed ora è tutto funziona di nuovo fiuuu! Mi è venuto un colpo. Ho riprovato a far partire ancora Army of Two e mi ha richiesto di nuovo l'aggiornamento, col cavolo che lo faccio. Ho cliccato su "no" ovviamente ma senza dice che il gioco non può partire. Nel caso bisognerà aggiornare prima la xkey360 giusto? Se questo gioco richiede aggiornamento significa che lo richiederanno anche tutti gli altri che usciranno, soluzioni?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    su questo non ti saprei aiutare dato che ho una rgh...magari aspetta qualcun'altro....

PS: su questo forum è vietato parlare di giochi pirata o altro che non sia software originale....occhio che rischi il ban da parte degli admin

Spero che tu possa risolvere ..ciao

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da rinbaubau Visualizza Messaggio
    No tutto Ok fortunartamente ho spento la console prima e forse non è riuscito ad aggiornare. Prima non mi funzionava più xkey nel senso che non vedeva più HD poi ho riacceso la console facendola partire senza modifica e cioè con il tasto eject, l' ho rispenta e riaccesa facendola partite con la modifica ed ora è tutto funziona di nuovo fiuuu! Mi è venuto un colpo. Ho riprovato a far partire ancora Army of Two e mi ha richiesto di nuovo l'aggiornamento, col cavolo che lo faccio. Ho cliccato su "no" ovviamente ma senza dice che il gioco non può partire. Nel caso bisognerà aggiornare prima la xkey360 giusto? Se questo gioco richiede aggiornamento significa che lo richiederanno anche tutti gli altri che usciranno, soluzioni?
    NOn ci sono soluzioni... o ggiorni la console e l' Xkey o non giochi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn ci sono soluzioni... o ggiorni la console e l' Xkey o non giochi
    Si appunto, questo lo so già, ma devo aggiornare prima lXkey? Nel senso che se aggiorno prima la console l'xKey smette di funzionare? Gli ultimi giochi tipo Bioshock infinite funzionano tranquillamente e non richiedono aggiornamento.

God L'avatar di Titty
    NN cambia nulla, aggiorna come meglio credi... prima uno o l' altro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello