www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree33Likes

Discussione: [TUTORIAL] Utilizzare un controller wireless xbox senza avere adattatore usb

Vip Member L'avatar di gigigadda
    ottimo quindi è un problema di sincronizzazione

Regular Member L'avatar di dottorniù
    Tempo fa ne ho fatto uno su richiesta e per permettere la sincronizzazione del modulo RF su pc utilizai un pic 12f629 programmato con il codice rilasciato da GodzIvan ( lo stesso del nand write protector).

A chi interessasse [URL="http://www.xbox-scene.com/xbox1data/sep/EkyAkAAkVpnCZQzlsH.php"]Qui trovate[/URL] l'archivio ( CMD controller v.01) da scaricare con le istruzioni necessarie per il collegamento del pic.

Junior Member
    io ho provato su seven a 64 bit funziona benissimo ma non riesco a installarlo su xp sp3 86 bit
    qualcuno puo' aiutarmi?

Vip Member
    Io ho smontato un diodo da uno squirt bga rotto, va bene ugualmente?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Usarlo...puoi usarlo....ma io non lo farei...l'1n4148 e' tutta un'altra storia rispetto a quello consigliato da 1A.
    Paolone Pupazzo likes this.

DrSchottky
    Guest
    Un 4148 probabilmente lo bruci.
    Va bene un qualsiasi 400x o, volendo fare le cose per bene, un regolatore di tensione (il drop del diodo non ti porta a 3.3).

Regular Member
    dove si trova o compra questo modulo?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Dal fruttivendolo....

Ebay, Sezione mercatino tanto per fare due esempi

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

Fruttivendolo? Naaaa...attualmente sono in tantissimi ad esercitare la professione di "Moddivendolo"....
    Babilozzo and Paolone Pupazzo like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Fruttivendolo? Naaaa...attualmente sono in tantissimi ad esercitare la professione di "Moddivendolo"....
    Infatti anche perché il mio fruttivendolo di fiducia pare nonconoscere l articolo in questione

Citazione Originariamente Scritto da lemon Visualizza Messaggio
    Infatti anche perché il mio fruttivendolo di fiducia pare nonconoscere l articolo in questione
    Paese che vai, moddivendolo che trovi. Qui da me, c'e' un tipo che insieme a Glicciakk e sicurezza nand, ti vende anche una fornitura di cappuccini e taglio erba del pratino!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Paese che vai, moddivendolo che trovi. Qui da me, c'e' un tipo che insieme a Glicciakk e sicurezza nand, ti vende anche una fornitura di cappuccini e taglio erba del pratino!
    Guarda se riesci a darmi il numero del tipo al prossimo mod magari risparmio di giardiniere... È chissà se è capace anche qualche colazione Ahah ciao

Vip Member
    chi mi regala un diodo?

Junior Member
    Salve a tutti, volevo chiedere una delucidazione se possibile...

Io ho un modulo RF di una slim, si potrebbe connettere lo stesso al pc come nel caso del modulo della FAT?

Grazie in anticipo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    è lo stesso ......
    è la curiosità e la voglia di fare ti distingue a te ed anche a qualche altro
    "posso dirti bravo?.....
    Ciao, se ho ben capito sei riuscito a connettere il modulo RF della slim al pc.

Gentilmente mi potresti dire come collegare il cavo usb?

Grazie tante.

Newser L'avatar di Tommino81
    no , io non ho nemmeno provato , perche' non avevo "ai tempi " il modulo phat
    quindi se rimedi il modulo delle phat , segui la guida e risolvi !!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Grazie tante per la celere riposta

Junior Member
    Salve, scusate se riapro la discussione. Volevo costruire il suddetto adattatore solo che sorge subito un problema: i controller che posseggo sono sincronizzati con una console slim, il connettore RF lo prenderei da una vecchia fat con i led rossi(quindi rotta) e non possego un kit play&charge. Come posso effettuare la sincronizzazione?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cuchi Visualizza Messaggio
    Salve, scusate se riapro la discussione. Volevo costruire il suddetto adattatore solo che sorge subito un problema: i controller che posseggo sono sincronizzati con una console slim, il connettore RF lo prenderei da una vecchia fat con i led rossi(quindi rotta) e non possego un kit play&charge. Come posso effettuare la sincronizzazione?
    io ho usato un pic 12F629, programmato ed ho seguito questo schema :
    [TUTORIAL] Utilizzare un controller wireless xbox senza avere adattatore usb-800px-conector_wireless_360_pc_-_esquema_v2.jpg
    io non ho usato l' ld1117 ma ho usato semplicemetne due diodi in serie tra i 5v e il modulo, mentre per il codice da mettere nel pic ho cercato questo file SyncRF360.zip

[TUTORIAL] Utilizzare un controller wireless xbox senza avere adattatore usb-20150215_220930.jpg
    [TUTORIAL] Utilizzare un controller wireless xbox senza avere adattatore usb-20150215_220941.jpg
    Ultima modifica di kalice123; 15-02-15 alle 22: 15
    gigigadda likes this.

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    io ho usato un pic 12F629, programmato ed ho seguito questo schema :
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 800px-Conector_wireless_360_PC_-_Esquema_v2.JPG 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 19006
    io non ho usato l' ld1117 ma ho usato semplicemetne due diodi in serie tra i 5v e il modulo, mentre per il codice da mettere nel pic ho cercato questo file SyncRF360.zip

Nome: 20150215_220930.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 405.7 KB 
ID: 19007

Nome: 20150215_220941.jpg 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 510.1 KB 
ID: 19008
    kalice potresti gentilmente programmarmi i pic...non ho nulla con cui programmarli...
    grazie
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello