Ti e arrivato
Ti e arrivato
non ancora
Scusa ma drobox dove lo trovo
vedi ora che ti e arrivato tutto il pacchetto
e arrivato ?
si è arrivato ma dice che nel pacchetto non c'è nulla
vedi ora sono arrivati se non arrivano spiegami come devo fare?
sono arrivati i file
Si si tutto okay.. ti faccio un dump retail(origiale) e anche un freeboot nel caso volessi rgh
Ho controllato il tuo dump la dash è 16179 e ldv 4.. cpukey, dvdkey tutto è apposo.. hai detto che ti serve una retail della dash 16202 giusto?
Ultima modifica di andreasport; 16-04-13 alle 16: 45
Ascolta, te lo dico per l'ultima volta, poi basta. Non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa, edita il post precedente.
si mi serve quella con la dash 16202 perche avevo la dash 160202 me lo mandi subito?
Ultima modifica di ugosayan; 16-04-13 alle 16: 52
si appena faccio te la mando, aggiorno la cartella in condivisione.. cmq pazienta e stai tranquillo XD
Edit : ugo controlla la cartella di condivisione c'è il dump che ti ho fatto.. loscrivi e naturalmente scolleghi il chip e provi se parte
Ultima modifica di andreasport; 16-04-13 alle 17: 14
il dump c'e scritto retail ugodump ? e poi volevo sapere perche su fuses c'e scritto dvdkey 000000000000000000000000000000?
lo sto' scrivendo
Ultima modifica di ugosayan; 16-04-13 alle 17: 33
si il dump è reatil ugodump.. per quanto riguarda la dvdkey non so perchè non te l'abbia data anche perchè il tuo dump è corretto, le uniche cose che non andavano erano ldv e il kernel.. tu prova il dump che ti ho fatto
ok funziona adesso si accente tutto ok grazie tanto sei davvero un fenomeno
di nulla..togli la cartella che abbiamo in condivisione..ciao
Segnalibri