Probabilmente non è la sezione giusta per questo genere di domande ma non ho trovato una sezione "generale" o una "consigli".
Ho abbandonato le console da almeno una decina di anni e ci ritorno per i miei figli
scrivo qui perché vorrei esporvi il mio dubbio sul fatto di moddare oppure no la Xbox360 4Gb kinect appena acquistata da gamestop.
Il dubbio nasce proprio da fatto di non poterla dare in permuta quando uscirà la xbox720/X8 che avrei intenzione di prendere.
seppur trascurando questo primo aspetto, vorrei capire altre cose che non sono riuscito a spiegarmi seppur abbia letto diversi forum e guide:
Anzitutto ho un grosso dubbio su quale modifica scegliere. Mi pare di aver capito e correggetemi se sbaglio, che se scegliessi...
>>> la iXtreme LT+ 3.0 (cioè il flash del lettore?...giusto?) devo verificare se è compatibile con la mia attuale versione di... lettore? o dashboard? (o entrambi?) e con questa posso far girare tutti i backup dei giochi con QUALSIASI protezione (?) se masterizzati correttamente e comunque occorrono specifici lettori capaci di "overburnare" le iso patchate con abx360. è corretto? (a proposito, ma quali sono le versioni di protezione dei giochi? )
>>> il RGH versione singol nand se non voglio giocare in rete o dual nand, se volessi giocare su xbox live, posso far partire QUALSIASI backup in formato ISO con QUALSIASI protezione direttamente da qualsiasi HDD esterno (previa passaggio con abx360???)
>>> Avevo letto della X360key e della Wasabi, che in sintesi sono evoluzioni della RGH?
Quale MOD mi consigliate per avere una Xbox che legga TUTTO senza difficoltà?
Il tecnico mi ha consigliato la LT+3 per chè a suo dire fa girare tutto anche online senza problemi (ma non so se me lo abbia detto perché v3nd3 anche i g10ch1 b4ckUp).
Io invece preferirei un sistema con HDD esterno (quindi RGH dual nand o wasabi) con iso da trasferire ma mi ha detto che mi darebbe problemi online. (mi pare strano).
Infine (giuro che non vi rompo più...almeno per oggi ) questo "andare online" si intende solo quando si gioca online sui server? ...oppure anche quando semplicemente si connette il proprio profilo o si scaricano aggiornamenti di giochi, espansioni, ecc...???
grazie!
Segnalibri