www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: console corona v2 provato leggere ma ora non accende

fofuch0
    Guest

console corona v2 provato leggere ma ora non accende

ho provato a fare questa guida ma [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7157-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb.html[/url] ma dopo aver provato senza successo ora mi ritrovo con la console che non accende pero fa il bip , cosa posso provare a fare ? qualche fix? o ci sono dei punti per fare qualche ponte per rifarla accendere?

Regular Member
    ciao
    posta una foto dell'installazione. ma non è che c'è qualche corto e non te ne sei accorto? non sei riuscito a leggere proprio nulla?

fofuch0
    Guest
    ho gia dissistallato il chip e pulito tutti i punti la foto non aiutera molto .... non sono riuscito a leggere niente e non ho accesso la console quando era installato sd tool fatto da me ....
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    ciao
    posta una foto dell'installazione. ma non è che c'è qualche corto e non te ne sei accorto? non sei riuscito a leggere proprio nulla?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma allora ? cioè ci vuoi prendere per i fondelli!!!, se vuoi essere aiutato devi fornire qualsiasi tipo di informazione, anche insignificante, anche banale, anche ovvia! foto compresa! devi capire che qui abbiamo bisogno di argomenti di discussione validi e sopratutto intriganti che ravvivino un pò la routine quotidiana!, se ci posti 2 foto oltre che farsi 2 risate magari qualcuno ti può aiutare davvero.
    Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello