www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Richiesta info su una XBox (classica) che mi è stata "regalata"

Vip Member L'avatar di kazoom
    Hai provato con google?

[url=http://www.modchip-forum.de/infos-zum-aladdin-xt-4064-xbox-modchip-xbox1-t54.html]Infos zum Aladdin XT 4064 Xbox Modchip XBOX1 Modchip Forum[/url]
    [url=http://www.xchip.cn/xbox/Aladdin_xt_4064.html]xbox modchip aladdin xt 4064 for v1.0-v1.6b support online games..[/url]

Cmq per provare la continuità tra 2 punti non serve alimentare la piastra ^-^ Però meglio che non fai esperimenti se non sei simpatico alla 220V ^_-
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    Grazie per i link. Avevo trovato anch'io qualcosa di simile, però c'è un punto che sembra mancare. Se tengo premuto più di un secondo, facciamo 3, Power (o Power più Eject quando la XBox non vuole saperne di accendersi con Power soltanto), capita che una terza sequenza di colori, ossia rosso/arancione, che teoricamente dovrebbe verificarsi durante una fase di aggiornamento del bios.
    Avevo il dubbio che fosse una terza modalità di accensione, visto che la sequenza mi si presenta in tale frangente

Junior Member
    Finalmente tra ieri e oggi ho trovato il tempo di cambiare l'hard disk. Ho avuto qualche problema con X-Wizard, ma solo per il fatto che la mia XBox non digeriva il riscrivibile che usavo. Per fare un tentativo veloce ho provato anche l'Autoinstaller Deluxe tramite CD e tutto è andato bene, mi ha dato la possibilità di smanettare un po'.
    Imperterrito ho provato nuovamente con l'X-Wizard, masterizzando questa volta un DVD-R e finalmente ha funzionato senza problemi (senza nulla togliere al Deluxe, mi sono trovao meglio con l'X-Wizard, anche se il Deluxe ha veramente un sacco di opzioni interessanti, e mi sa che in CD fisso me lo farò pure). Mi sono preso un piccolo spavento quando all'avvio normale, la XBox mi ha dato il codice di errore 05. Ho ricordato che è dovuto all'HD non lockato e ho provveduto.
    Con l'occasione ho fatto un controllo hardware tramite i due autoinstaller e risulta che la XBox sia una v1.2 (per Deluxe) e v1.2/v1.3 per il check di X-Wizard.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto

Per quanto riguarda il problema dell'accensione, pare che questo scompaia (o comunque si riduca), dopo aver tenuto accesa la XBox per diverso tempo. A questo punto dovrebbe essere un problema di condensatori? Ripeto, di elettrotecnica non ne capisco nulla. Al massimo ho fatto un paio di saldature sulla scheda audio di una TV e ho sistemato una saldatura dello spinotto video della G-Con 45 (quella è stata un'impresa XD).
    Ultima modifica di Galadran; 06-03-13 alle 14: 56

Banned
    rispolvero il topic...ho il problema di dover staccare il filo del chip, che mi lascia il led sempre acceso quale stacco, ho visitato il sito xbins.com ma non ho capito nulla...ho letto da qualche parte qualcosa a riguardo ma non ricordo dove
    grazie
    Aggiornamento: Correggetemi se sbaglio, L2 è il led dell'hard, levo quello e dovrei essere apposto.
    Ultima modifica di Tomasso; 17-01-15 alle 11: 16

Vip Member L'avatar di tsunami666

Richiesta info su una XBox (classica) che mi è stata "regalata"

Se hai un alladin XT è L1 che gestisce il led. Cerca le immagini con Google...

Però su un'altro schema è L2 che gestisce solo il led...
    Inizia da questo.

Inviato dal mio iDiot utilizzando Topatalk
    Ultima modifica di tsunami666; 17-01-15 alle 18: 02

Banned
    grazie L2 è lo stesso di H0, la smonto e vado a tentoni 1 alla volta, tanto sono optional tutti e due
    volevo il led acceso in modalita' evoX ma spento con dash microsoft..cosi sta sempre acceso..

Banned
    risolto alla fine li ho lasciati tutti e 2, luce sempre on, tanto sta di lato e non ci penso piu

Junior Member
    Innanzitutto chiedo scusa per dover tornare a un post vecchio.
    vediamo, io ho una xbox, e con la stessa impostazione, Evox, e la roba del pulsante power. Volevo solo sapere come poter riuscire a mettergli altra "roba" dentro, perchè, gironzolando per il menù, ho scoperto che ho degli emulatori di N64, PS1 (credo) e altri due, inoltre anche tanto spazio di riserva per tanti altri giochi e altrettanti che erano dentro la xbox ai quali non gioco.
    Ecco la parte difficile, ho Ubuntu 13.10/Linux e sono già due giorni che tento ma non ci riesco proprio.
    Qualcuno di voi può gentilmente aiutare un povero sperduto?
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di DarknessInside97; 05-04-15 alle 00: 19

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Evox non è un granché. Io ho unleashX sulla mia come Dash ...cmq le robe le carichi nella condole con ftp oppure con dvd masterizzato in udf oppure tramite adattatore porta joystick > usb e periferica di memoria hdd o flash che sia. Su xbins dovresti trovare qualcosa ancora. Usa autoxbins altrimenti devi collegarti al canale irc di xbins prendere la password e poi tramite client ftp ti colleghi al server xbins con la tua pass temporanea e allira puoi scaricarti roba tipo dashboard e homebrew vari. Autoxbins fa tutto in un colpo e funziona anche da linux con wine.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •