RE: DGX---->RGX , postate qui le vostre configurazioni
Io ho notato miglioramenti su una corona come la tua, ora dal telefono non posso postare i tempi comunque prova il timing B
Sent from my Nokia Lumia 820 using Board Express
RE: DGX---->RGX , postate qui le vostre configurazioni
Io sto facendo un'altra corona v2 ma mi fa i debug molto veloci e ovviamente non glitcha, in questo caso cosa potrebbe essere?
Sent from my Nokia Lumia 820 using Board Express
Innanzitutto sono diventato scemo per ritrovare questa discussione; zio lupo, la cercavo in sezione RGH, invece quel testone di Razor ha postato in Hack! Sdeng!
La mia configurazione su Trinity 4GB con RGX v1.0S. GND e 5V con awg24, GND sulla porta AV, tutti gli altri fili sono quelli in dotazione con i prodotti TX (awg28 multi-stranded mi pare). SDA e SCL quanto basta, RESET di 10cm preso su C5R11, POST di 12cm. Nessun condensatore attivo, timing utilizzato il C.
Cicli di boot: 5, 1, 3, 1, 2, 1, 3, 1, 2, 1.
Media dei cicli di boot: 2.
Quindi sono più che soddisfatto e direi che non la tocco oltre. Unica sventura è che mi sa che mi si è chiusa la SPI, prima volta che mi succede (guarda caso era la prima volta che usavo il mio nuovo J-R Programmer V2).
Risolto flashando da penna usb con RawFlash v4. Ho notato che i nuovi ECC hanno Xell v0.99, quindi dovete caricare voi il xenon.elf con la nand rinominata in nandflash.bin per far sì che venga riconosciuto il file da flashare.
Domani posto le foto in Fateci Vedere le Vostre Installazioni RGH.
Io sto provando a faare una trinity 4GB con DGX 1.0 mettendogli il timing C, RST da 10cm e POSTda 12 come dice zeruel85 ma botta all'infinito..
ma gli interruttori come vanno messi?
E come cavolo è che non mi estrae sta key!? ho messo anche il condensatore da 10 su GND e D ma nulla.. il timing C e ho usato Jrunner per scrivere ECC che mi ha dato lui in automatico.. mi potete dire come si impostava il cool runner revC che provo con quello? se ricordo bene si doveva ponticellare 1-2 e chiudere il JP giusto? o sbaglio??
Allora rimaniamo intanto con DGX che è già montato.. io l'ho programmato e installato come hai consigliato tu ma non riesco ad estrarre la key.. sul dgx che timing metto? io ho provato timing RGX C e D
Segnalibri