Mantieni il C intanto e prova a mettere un condensatore da 10pF tra POST e GND. Altrimenti allunga il POST. Il reset lascialo di 10cm.
Mantieni il C intanto e prova a mettere un condensatore da 10pF tra POST e GND. Altrimenti allunga il POST. Il reset lascialo di 10cm.
Allora rimetto sul dgx il timing RGX C, il condensatore non và messo fra RST e GND!? provo ad allungareil POST
EDIT:
è partito dopo una vita XELL usando il cavo dell'RST sul postout e condensatore fra D e GND con Timinc RGX C!
Finalmente! adesso non ricordo però l'impostazione del cool runner revC per le triniti! :|
Ultima modifica di nick146; 09-04-13 alle 15: 39
Corona V4
Xecuter Postfix
DGX 1.0s
Timing: COR_C
POST_OUT: 42cm
CPU_RST: 12cm
7-11-2-2-5-2-10-3-17-2
La solita vecchia corona,post corto ,22pf ,boot nella media intorno al 15 secondi
mmmm... ho letto tutto il post, ma vedo tempi decisamente troppo lunghi. peccato... avevo un rgx che me ne volevo liberare.
Ragazzi ho una trinity che con il dgx/rgx non ne vuol sapere di partire ho provato con i cavi originali mettendo il RESET di 10cm e il POST di 12cm, provato anche a mettere il condenzatore da 10pF, 22pF, 33pF e 47pF, ho provato ad aumentare il cavo del post ma nulla dopo 10 minuti non si avvia, ho notato che quando la spengo nella parte dove c'è la nand è calda può essere un problema???
Hai cucinato le salsicce su quel dgx?
Apri un nuovo thread,qui si postano le installazioni funzionanti
Segnalibri