Salve a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 slim 250gb e vorrei procedere con la modifica RGH dual NAND.
Da quello che ho capito leggendo un po di tutoria ho bisogno di un programmatore che dovrei acquistare o costruire da me, ho visto che sul forum ci sono molti tutoria quindi non dovrei avere problemi a trovare le indicazioni giuste.
Avrei bisogno delle indicazioni base però, dalle quali partire per potermi poi addentrare nello specifico e in particolare mi interesserebbe fare chiarezza sui seguenti punti:
1) Per apportare la modifca suddetta devo smontare l'xbox o si può fare anche senza aprirla? Se devo aprirla esiste nel forum un tutorial che faccia vedere come si fa?
2) Non ho ben capito se le modifiche RGH e DUAL NAND sono due cose separate, nel senso che fa portata a termine prima l'una e poi successivamente l'altra, oppure se invece si possono fare in un unico colpo.
3) Ho visto che nella sezione RGH ci sono riportate varie modifiche con nome diverso, quale mi consigliate di seguire?
4) Il massimo sarebbe se ci fosse un tutorial che mi guidasse passo passo nelle operazioni, dall'eventuale apertura della xbox fino al rimontaggio (per dire), esiste qualcosa del genere?
Grazie.
Segnalibri