Dove hai collegato il Post_OUT?
Che versione di Corona hai? V1, 2 3 o 4?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ti è già stato spiegato il problema. Sulle V3 e V4 il post-out nasce e muore sotto il BGA, quindi è inutile il punto che tu hai saldato. O saldi direttamente sulla ball del BGA, oppure compri il post-fix adapter.
Ecco,dopo write dgx non devi fare nient'altro che saldare il postout sulle balls della CPU, o comprare un postfix adapter se hai una corona v3. Tutto qua. Senza questo passaggio non esci da tale situazione.
Se proprio non hai ancora capito che pesci prendere portala da un professionista.
io ho capito benissimo cosa devo fare dopo due giorni di prove e internet che funziona e non funziona ...ma voglio accertarmi che sia una v3 e basta poi comperero' questo postfix adapter
Se la foto che hai postato adesso è quella della tua console allora hai una V3
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
finalmente grazie
compero il postfix
c'ero arrivato anche io ma volevo una conferma da chi e' piu' esperto di me
grazie
Cmq non vorrei essere cattivo ma anche se non era una V3 e mettevi il post fix mica gli facevi male...
non c'e' l' ho cercavo una soluzione alternativa
ma è troppo difficile levare la clamp, levare dissipatore e vedere se ci sono le piste sul post (tanto tutti sappiamo che non ci sono ma se proprio vuoi avere questa certezza al 199%..)
[url]http://i.imgur.com/rqqFN.jpg[/url]
Ultima modifica di Netkar; 01-03-13 alle 15: 11
Non c'è soluzione alternativa, se sei sicuro al 100% che hai una v3 (segui le foto per distinguerla rimuovendo il dissi), o saldi un filo sotto la CPU ma dubito tu riesca a farlo, o ti prendi il Postfix adapter. Punto.
Inoltre dato che hai detto che hai due resistenze mancanti, rispettivamente la R2C6 e la R2C7 presumo, queste vanno ponticellate per far portare i segnali E e F al DGX. Altrimenti quest'ultimo non puo funzionare.
Ultima modifica di ginncorvus; 01-03-13 alle 16: 04
O misurare direttamente il punto di post sotto la motherboard e gnd
Segnalibri