www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per modifica Xbox 360 4gb

Junior Member L'avatar di SergioBrio

Aiuto per modifica Xbox 360 4gb

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.
    Dopo che la mia vecchia xbox core system è morta per la quarta volta ho deciso di non resuscitarla più,ma di acquistarne una nuova slim 4gb da marcopolo a € 99,00 l'offerta era irrinunciabile.
    Adesso però vorrei modificarla ma cercando su internet per vedere che modifica fare mi sono icasinato il cervello,così ho deciso di chiedere aiuto su questo forum sicuro che qualche utente esperto sappia aiutarmi.
    Vi do un po di dati sulla consolle:
    Xbox 360 4gb
    MFR date 2012-11-17
    9,6v
    Lettore suppongo liteon,non l'ho aperta ho visto solo il carrello
    Dashboard 2.0.155740
    Vorrei sapere che tipo di modifica posso fare?
    Grazie in anticipo.

God L'avatar di Titty
    In ogni caso devi passare per il DGX

Poi una volta presa la CPUkey puoi installare l' RGH oppure l' X360key oppure il Fw LTu
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

dipende se ti interessa il live o meno...
    se non ci vai per niente vai di rgh, avvii i tuoi backup da giochi originali direttamente da hd, sia interno che esterno;il vantaggio di questa mod è che puoi anche installare emulatori e un sacco di altra roba.
    ci sarebbe poi la mod al lettore, più sicura se vai sul live, ma dovresti masterizzare su dvd con una apposita procedura le tue copie di backup...un pó noioso secondo me.
    in ogni caso puoi andare sul live anche cn rgh, basta fare un dual nand...sempre se non hai il modello da 4 gb, altrimenti solo rgh.
    spero di essere stato chiaro, se cerchi qualcuno di serio che te la modifichi vai alla sezione modder, ne troverai di bravissimi.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    In ogni caso devi passare per il DGX

Poi una volta presa la CPUkey puoi installare l' RGH oppure l' X360key oppure il Fw LTu
    scusa titty, hai già risposto tu mentre scrivevo...pardon

Vorrei andare sul live quindi ascluderei una rgh visto che ho una 4gb e non posso fare la dual nand giusto?
    Quindi x360key o Fw LTu.
    Fw LTu sarebbe il flash al lettore?
    Quale delle due è più sicura sul live?con la x360 key posso andare in live anche con le iso o solo con gli originali?
    La x360key dovrebbe essere più facilmente aggiornabile della Fw ltu anche da me che ancora non imparo ad allacciarmi le scarpe
    La x360key funziona bene?perchè ho sentito dire che da problemi.
    Scusate la mitragliata di domande...grazie.

aquilus
    Guest
    Anche se opti per Ltu o x360key devi in ogni caso passare per RGH.
    Sulla tua slim Corona 4 Gb è necessario in ogni caso effettuare RGH per poter recuperare
    la dvd key al fine di poter installare Ltu o x360key.
    Non c'è altro modo meno invasivo.

L'unico modo per poter estrarre la key del lettore è facendo prima modifica rgh,quindi se poi volessi passare a x360key o ltu sarei costretto a pagare due modifiche?
    Oppure il metodo per estrarre la key del lettore tramite rgh ha un costo inferiore rispetto alla mod vera e propria o sono la stessa cosa?

God L'avatar di zeruel85
    Se te la fai fare, devi informarti dal modder in questione e sentire che prezzo ti propone, poi valuti. Non ci sono dei prezzi predeterminati per tutti...

Ok chiederò nella sezione modder.
    Grazie a tutti per la disponibilità,per me la discussione si può chiudere.

God L'avatar di Titty
    Procedo. ciao
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello