confermo che con dacb 13599 lettore nativo liteon,lettore montato sammy ms28 lt2.01 senza spoof legge xdg3 ho appena provatao con gear of war 3 e funzona senza problemi
confermo che con dacb 13599 lettore nativo liteon,lettore montato sammy ms28 lt2.01 senza spoof legge xdg3 ho appena provatao con gear of war 3 e funzona senza problemi
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Lettore Samsung spooffato come Liteon 74850 e mi da errore E66 e led rosso. Domani provo senza spoof
senza spoof funge alla perfezione
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
scusate ma i giochi come li avete burnati?
perchè io a 4X con metodo truncate il samsung mi dice disco illegibile, ora sto provando gow3 a 2.4X a vi faccio sapere.
aggiornamento
con il metodo trocanto a 2.4x i giochi non partono...mi sà che il lettore comincia a essere vecchiotto
Ultima modifica di oncelot; 30-10-11 alle 11: 06
A me con l'ultima dashboard 13604 su samsung (liteon nativo) gli xgd3 non funzionano, ho provato tutti i firmware, 2.0 (spooffato e non spooffato) e 2.01 (spooffato e non spooffato), dvd di Gow3 masterizzato con masterizzatore Burner MAX (nb. su altre console funziona perfettamente). Figuriamoci avendo la cpukey ho provato a modificare solo il kv.bin mettendo samsung ms28 nativo ma è venuto fuori l'albero di natale 2 luci gialle e 2 luci rosse lampeggianti ad intermittenza Ho voluto provare.
salve a tutti, io come brundu ho dash 13599 lettore nativo liteon, lettore montato sammy ms 28 anche senza spoof non mi legge xgd3, e possibile? provato con driver san francisco
spoof o non spoof se il lettore non è nativo sempre problemi in aggiornamento si avranno
Forse mi perdo qualcosa, ma il sammy non dovrebbe leggere game AP 2.5 (il fw è LT non LT+) e i giochi XGD3 lo sono (almeno gears 3 e fm4) !?!? Come fa ad avviarli?
[url]https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AmtrXBZ5bMbGdEZYN1JScjFnMGNncF9JSWs3VmhBN Xc[/url]
Ragazzi anke io ho provato con il firmware 2.0.1 spoofato o no
Ma nulla...uffffff!!
Segnalibri