Ragazzi ho un problemone....
Oggi tutto felice mi e' arrivato l'occorente per montare l'LTU sulla mia bella xbox slim corona v1 con dash 14699 !!!
Ora procedo con:
1 Lettura della nand---tutto ok
2 comparazione-----tutto ok
3 Programmo il mio DGX e saldo il tutto come da schema.
Accendo ed attendo l'avvio di Xell, mi copio la mia CPU KEY ed estraggo i file da inserire nel mio bel schedino nuovo nuovo.
Programmo il tutto riassemblo ,riporto la nand allo stato originale ed accendo l'xbox.
Preso da un enorme orgolio mi faccio pure i complimenti ( e' la mia prima xbox che moddo ed e filato tutto liscio come l'olio )
l'xbox parte correttamente inserisco un backup per una prova e parte tranquillamente e provo il gioco per un po......fin qui tutto ok....ora arrivano i dolori.....decido di provare pure il backup di Aliens Colonial Marines il gioco parte mi chiede di aggiornare io do il Si , parte l'aggiornamento con la classica barra di avanzamento ed al termine l'xbox si riavvia, riparte e mi accorgo che lo schermo rimane nero....dopo circa dieci secondi il led centrale che prima era verde diventa rosso
Ho riprovato 10.000 volte...ma sempre cosi...
l'xbox si accente con il led centrale verde, non esegue la rotazione come prima, rimane sempre verde solo il centrale e rimane cosi per circa 10 secondi poi diventa rosso, e video sempre nero !!
Ma che diamine e' successo ?!?!?! sono disperato !!!
Un consiglio da qualche buon anima ?!?
Grazie a tutti x il supporto
Segnalibri