0022 mi sa che la butti...
Ricontrolla tutti i punti dove hai saldato per fare RGH, in special modo il CPU_RST e posta delle foto.
scusa hai mica tolto il dissipatore e non hai cambiato la pasta?
oppure per estrarre la scheda dalla scocca in metallo la prendevi dalla ventola è un errore che fanno in tanti!
quindi secondo me se hai pulito bene dove hai saldato prova a cambiare la pasta tra dissi e processore
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Tu stesso hai detto che dopo l'hack la console funzionava, quindi non è un problema di nand corrotta. E 0022 lo conferma secondo me. Magari hai fatto qualche corto sulla piastra o una caccola di stagno, o hai usato la pasta salda anziché il flussante, o è partita una scarica elettrica... Possono essere tanti i motivi per un 0022. Ci fai vedere alcune foto dei punti di sladatura? Dai una bella pulita alla scheda con dell'alcol isopropilico.
Ragazzi ho novita.......una cosa che nemmeno io sapevo
Dopo aver estratto i vari file per LTU ho fleshato la nand con quella originale e fin qui tutto ok poi mi sono assentato per andare in bagno...mio cugino metre ero in bagno ha dissaldato il DGX ( procedura semplice e non mi sono preoccupato per questo )
...oggi parlando con lui gli faccio notare il problema che mi ha dato dopo l'aggiornamento e mi spiega che dopo aver dissaldato il DGX e collegato l'xbox al tv una volta accesa gli si e' presentato lo stesso identico problema !!!!!
led centrale verde lampeggiante per circa 10 secondi poi led rosso con sempre scherno nero, ha staccato tutto e ricontrollato i punti dove era saldato il DGX e si e' accorto che il PUTO D sotto la scheda madre era in corto con la piazzola vicino...come da immagine sotto
Ha pulito la piazzola e l'xbox e ripartita senza nessun problema....poi arrivo io..lui non mi dice nulla ( il bas**do ).....e proviamo un backup e funge perfettamente per circa 30 minuti, lui se ne va, io inserisco il backup di ALIENS COLONIAL e mi chiede l'aggiornameto lo faccio ed al riavvio della console ecco il patatrakkkkk !!!!!
led centrale verde lampeggiante per circa 10 secondi poi led rosso con sempre scherno nero !!!!!!
Ultima modifica di tritolo85; 28-02-13 alle 15: 12
Gia in fatti era per aver conferma che con nand corotta non parte nulla......cmq e davvero strano sto problema ...
la cosa strana e che ha funzionato per circa 30 minuti con su un backup e che l'errore e' successo dopo l'aggiornameto, il che mi fa pensare ad un problema legato a quello...
Ma forse e' stata una coincidenza.....certo che quel corto iniziale non e' da sottovalutare !!!
mha
Ho provato a fare 2 foto con l'iphone ma vengono indecenti..si vede poco in dettaglio..
cmq ho ricontrollato tutti i punti ho controllato pure la continuita fino alla CPU e sembra tutto ok..piazzole o piste rotte le escludo al 100% e' molto piu probabile che siano partiti alcuni componenti !!
sono 9 ore che ci sono sopra ....azzzzz
Non ho piu speranze penso sia da buttare !!!
Ultima modifica di tritolo85; 28-02-13 alle 15: 17
Segnalibri