www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: Problema Liteon dg-16d4s

Junior Member

Unhappy Problema Liteon dg-16d4s

Salve ragazzi, ho un problema con questo lettore, e JF..
    Spiego la situazione..
    Prima portavo la mia Xbox 360 SLim 4gb, ad un tecnico per aggiornare il firmware.. ora monta Lt2.0 con dash 1399.. il tecnico non mi ha rilasciato nesun file!
    Apro la xbox, monto il cavo sata alla scheda madre del mio computer, e cavo alimentazione della xbox al lettore.. apro JF, e mi rileva il lettore senza problemi .... ecco il problema.. il file dummy! provo il procedimento schiacciando con il joypad apertura- e mentre si chiude stacco il cavo alimentatore, la xbox lampeggia acesa-spenta-accesa-spenta il led della xbox, riattacco dopo circa 10 secondi il cavo alimentazione, e schiaccio il tasto per estrarre il dummy.. nulla.. mi da errore Drive Tray Not Half Open. ho provato circa una decina di volte.. alla decima mentre schiacciavo il tasto di estrazione dummy, blocco totale di circa 20 secondi , e poi è crashato windows.. riavviato e provato altre 20 volte... NULLA! sempre lo stesso errore Drive Tray Not Half Open..

God L'avatar di Titty
    Ma che lettore hai MOntato sulla console?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma che lettore hai MOntato sulla console?
    Che velocità

Il lettore è: Liteon dg-16d4s

God L'avatar di Titty
    Si ma ke versione? 9504... 0225... 0410 o 1071?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Scusa..
    la versione è 0272

God L'avatar di Titty
    Ok... segui il dump per SLIM?

Junior Member
    Scusa l'ignoranza.. ma non so cosa sia.. se intendi la x360key, pogo, ecc non uso nulla di questi..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa, ma stai seguendo una procedura per il lettori fat, 83850 per la precisione..... che ne pensi di premere slimkey????
    marcus78 likes this.

Junior Member
    Ho provato anche slimkey.. ho fatto tutto si, e alla fine mi dava errore..

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma le guide che ci stanno a fare? Ho tanta stima per chi ci perde un sacco di tempo nel farle e trova la pazienza di ripondere cortesemente a topic come questo.
    Tanto di cappello.

God L'avatar di Titty
    Tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

Junior Member
    Hai pienamente ragione.. ma io ho un problema.. seguo dettagliatamente la guida, ma ho questo problema..

Junior Member
    Tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
    Ho letto la guida.. ma il probe o il conetivity li devo usare per forza?

Aggiungo:
    Vorrei sapere anche se visto che già monto lt2.0 (quindi già fatto un aggiornamento ) è già unlock, oppure devo seguire sempre il metodo unlock (kamikaze, o dello sputinik )
    Ultima modifica di xboxCEA; 27-02-13 alle 16: 35

God L'avatar di zeruel85
    Dipende se la SPI è bloccata o no.

God L'avatar di Titty
    Devi dircelo tu se è lockato o meno... io nn lo posso sapere. Io riblocco tutti i lettori che faccio.

Prima di porti iil problema del lock prendi il dump

IL probe serve a una cippa sui lettori SLIM... lo Slim Key è completamente SW. Se però come penso io stai lavorando di HotSwap sulla console è difficile che tu ci riesca... inoltre rischi di fottere la console...

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da xboxCEA Visualizza Messaggio
    Ho letto la guida.. ma il probe o il conetivity li devo usare per forza?

Aggiungo:
    Vorrei sapere anche se visto che già monto lt2.0 (quindi già fatto un aggiornamento ) è già unlock, oppure devo seguire sempre il metodo unlock (kamikaze, o dello sputinik )
    rileggi la guida e capsici da solo la tua domanda!!!!!

"Vorrei sapere anche se visto che già monto lt2.0 (quindi già fatto un aggiornamento ) è già unlock, oppure devo seguire sempre il metodo unlock (kamikaze, o dello sputinik )[/QUOTE]"

poi sarebbe consigliato un ck3 per alimentare il lettore.. da console direttamente rischi di fare piu danni che profitti....

------(risposta alla tua domanda) smonta il lettore e vedi sulla mt se c è 05 devi risbloccare la mt se chi ti ha fatto la mod te l ha ribloccata.
    se invece c è scritto 03 devi fare il taglio piste.questo solo dopo aver letto il dummy.
    Ultima modifica di marcus78; 27-02-13 alle 16: 55
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Master member L'avatar di marcus78
    preceduto da titty....
    scusa
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Junior Member
    Devi dircelo tu se è lockato o meno... io nn lo posso sapere. Io riblocco tutti i lettori che faccio.

Prima di porti iil problema del lock prendi il dump

IL probe serve a una cippa sui lettori SLIM... lo Slim Key è completamente SW. Se però come penso io stai lavorando di HotSwap sulla console è difficile che tu ci riesca... inoltre rischi di fottere la console...
    Quindi se prendo il dump, non rischio di fottere la console.. giusto?
    Se no.. come faccio a non rischiare di fottere la console?

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxCEA Visualizza Messaggio
    Quindi se prendo il dump, non rischio di fottere la console.. giusto?
    Se no.. come faccio a non rischiare di fottere la console?
    Portandola ad un modder -

Vip Member L'avatar di Baccello
    Bloccata o non bloccata il dummy deve riuscirlo a scaricare e con essa la dvdkey, dal primo suo intervento si capisce chiaramente che lui sta cliccando sul pusante phat invece che su slim per prendere il dummy. Poi il fatto che riesca a scrivere o meno è una cosa che si vede dopo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello