Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e vorrei comprare una xbox360.
Chiaramente mi piacerebbe una volta comprata poterci far girare le copie di backup dei miei giochi e visto che sono un novellino alle prime armi spero che voi vogliate darmi qualche buon suggerimento.
Innanzitutto volevo sapere se quando compro la xbox devo stare attento a qualche modello in particolare, cioè se ci sono modelli facilmente modificabili e altri più ostici ed eventualmente come fare a riconoscerli.
Chiedo anche se invece ci sono attualmente modelli non modificabili, se posso evitarli ed eventualmente in che modo.
Non vorrei ritrovarmi con l'aver comprato una consolle inespugnabile o magari così ostica da rendere quasi impossibile qualunque modifica.
Le fat sono quelle grosse ma le trovi solo usate, le modifiche consentite sono la ixtreme lt+ 3.0 sul lettore e la rgh per dashboard inferiore a 15574.
Le slim sono quelle sottili attualmente in commercio, sono modificabili con diverse procedure sul lettore e riguardo rgh occorre il dgx per dashboard uguale o superiore a 15574.
Dunque se non sei un accanito giocare e non mastichi molto l'informatica ti consiglio una fat usata con modifica sul lettore, se invece sei un appassionato che gioca abbastanza e sa dove metter mani allora prendi una bella slim per fare l'rgh.
Per tutti i termini che ho adoperato ti invito a cercarli nel forum.
Vi ringrazio per le risposte, siete stati davvero gentili e in effetti ora comincio a capirci qualcosa.
zeruel85 ha detto che con le nuove 4GB (che fra l'altro è proprio il modello che vorrei prendere) non si può fare il dual NAND, questo cosa mi comporterebbe?
Inoltre volevo sapere, secondo voi mi conviene prendere il modello 4GB o mi serve un modello con un Hard disk più grosso?
La dual nand è una mod che ti permette di far avviare la console in due modalità: una con nand originale (per accedere a Xbox Live in sostanza, con tutto ciò che ne consegue), l'altra parte con RGH (per uso offline, homebrew, emulatori, ecc.).
L'hard disk te lo consiglio fortemente, perché a meno che tu non voglia la modifica al lettore, un hard disk (interno o esterno che sia) ti ci vuole per caricare i giochi. 4GB non sono nulla, ci carichi semplicemente quattro boiate, tipo profilo, qualche app se ti connetti al Live e poco altro...
ragazzi ad oggi le xbox slim E si possono glitchare tutte?
non seguo la scena da parecchio
mi pare solo le 500gb non si possano fare perchè winchester
o sbaglio?
non so, devo guardare il lotto
ditemi voi
devo comprarne una nuova glitchabile
Segnalibri