www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By DrSchottky

Discussione: Acquisto xbox 360, cerco consiglio

Junior Member

Acquisto xbox 360, cerco consiglio

Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e vorrei comprare una xbox360.
    Chiaramente mi piacerebbe una volta comprata poterci far girare le copie di backup dei miei giochi e visto che sono un novellino alle prime armi spero che voi vogliate darmi qualche buon suggerimento.

Innanzitutto volevo sapere se quando compro la xbox devo stare attento a qualche modello in particolare, cioè se ci sono modelli facilmente modificabili e altri più ostici ed eventualmente come fare a riconoscerli.
    Chiedo anche se invece ci sono attualmente modelli non modificabili, se posso evitarli ed eventualmente in che modo.
    Non vorrei ritrovarmi con l'aver comprato una consolle inespugnabile o magari così ostica da rendere quasi impossibile qualunque modifica.

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Tutte le slim sono modificabili con RGH, mod al lettore o xk3y, quindi vai sul sicuro.

L'unica cosa è che le 4GB nuove non si può fare la dual nand.

Banned
    Ti sintetizzo tutto.

Ci sono due modelli principali, fat e slim.

Le fat sono quelle grosse ma le trovi solo usate, le modifiche consentite sono la ixtreme lt+ 3.0 sul lettore e la rgh per dashboard inferiore a 15574.

Le slim sono quelle sottili attualmente in commercio, sono modificabili con diverse procedure sul lettore e riguardo rgh occorre il dgx per dashboard uguale o superiore a 15574.

Dunque se non sei un accanito giocare e non mastichi molto l'informatica ti consiglio una fat usata con modifica sul lettore, se invece sei un appassionato che gioca abbastanza e sa dove metter mani allora prendi una bella slim per fare l'rgh.

Per tutti i termini che ho adoperato ti invito a cercarli nel forum.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: Acquisto xbox 360, cerco consiglio

Prendi una bella slim con rgh, stai più al sicuro anche contro il pericolo surriscaldamento...prendere una fat usata può essere rischioso.

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Banned
    Con fat si intende una jasper ovviamente..

Junior Member
    Vi ringrazio per le risposte, siete stati davvero gentili e in effetti ora comincio a capirci qualcosa.
    zeruel85 ha detto che con le nuove 4GB (che fra l'altro è proprio il modello che vorrei prendere) non si può fare il dual NAND, questo cosa mi comporterebbe?
    Inoltre volevo sapere, secondo voi mi conviene prendere il modello 4GB o mi serve un modello con un Hard disk più grosso?

Grazie ancora.

God L'avatar di zeruel85
    La dual nand è una mod che ti permette di far avviare la console in due modalità: una con nand originale (per accedere a Xbox Live in sostanza, con tutto ciò che ne consegue), l'altra parte con RGH (per uso offline, homebrew, emulatori, ecc.).

L'hard disk te lo consiglio fortemente, perché a meno che tu non voglia la modifica al lettore, un hard disk (interno o esterno che sia) ti ci vuole per caricare i giochi. 4GB non sono nulla, ci carichi semplicemente quattro boiate, tipo profilo, qualche app se ti connetti al Live e poco altro...

Junior Member
    Bene, allora abbandono l'idea della 4GB e quindi io punterei sul modello da 250GB, in particolare online ho trovato questa:
    edit edit edit

Va bene per fare il dual NAND?

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Tutte le slim 250GB sono moddabili con RGH + dual/tri nand. E anche le slim Trinity 4GB (ormai ne trovi poche, diciamo dal lotto 1132x indietro).

Junior Member
    Ok, grazie davvero di cuore, ora mi metto a studiare un po il modo per apportare le varie modifiche e intanto la ordino.

Grazie ancora.

Regular Member
    ragazzi ad oggi le xbox slim E si possono glitchare tutte?
    non seguo la scena da parecchio
    mi pare solo le 500gb non si possano fare perchè winchester
    o sbaglio?
    non so, devo guardare il lotto
    ditemi voi
    devo comprarne una nuova glitchabile
    Ultima modifica di ivano96; 28-08-15 alle 13: 46

DrSchottky
    Guest
    Le Winchester sono anche 4GB.
    Guarda la data di produzione.
    ivano96 likes this.

Regular Member
    Che data massima devo avere per essere sicuro di non beccarle?
    Così appena scendo da euronics etc vedo se ne trovo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •