www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By DrSchottky

Discussione: Acquisto xbox 360, cerco consiglio

Junior Member

Acquisto xbox 360, cerco consiglio

Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e vorrei comprare una xbox360.
    Chiaramente mi piacerebbe una volta comprata poterci far girare le copie di backup dei miei giochi e visto che sono un novellino alle prime armi spero che voi vogliate darmi qualche buon suggerimento.

Innanzitutto volevo sapere se quando compro la xbox devo stare attento a qualche modello in particolare, cioè se ci sono modelli facilmente modificabili e altri più ostici ed eventualmente come fare a riconoscerli.
    Chiedo anche se invece ci sono attualmente modelli non modificabili, se posso evitarli ed eventualmente in che modo.
    Non vorrei ritrovarmi con l'aver comprato una consolle inespugnabile o magari così ostica da rendere quasi impossibile qualunque modifica.

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Tutte le slim sono modificabili con RGH, mod al lettore o xk3y, quindi vai sul sicuro.

L'unica cosa è che le 4GB nuove non si può fare la dual nand.

Banned
    Ti sintetizzo tutto.

Ci sono due modelli principali, fat e slim.

Le fat sono quelle grosse ma le trovi solo usate, le modifiche consentite sono la ixtreme lt+ 3.0 sul lettore e la rgh per dashboard inferiore a 15574.

Le slim sono quelle sottili attualmente in commercio, sono modificabili con diverse procedure sul lettore e riguardo rgh occorre il dgx per dashboard uguale o superiore a 15574.

Dunque se non sei un accanito giocare e non mastichi molto l'informatica ti consiglio una fat usata con modifica sul lettore, se invece sei un appassionato che gioca abbastanza e sa dove metter mani allora prendi una bella slim per fare l'rgh.

Per tutti i termini che ho adoperato ti invito a cercarli nel forum.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: Acquisto xbox 360, cerco consiglio