Riscrivo tutto e mi scuso pubblicamente con gli amministratori del forum.
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, spero possiate risolvere il mio problema, ve ne sarei immensamente grato.
Posseggo un Xbox 360 con LT+ 3.0 e masterizzatore Liteon iHas 524B flashato con Burner Max.
Oltre a ciò martirizzavo fino ad ora le mie copie di backup, senza alcun problema, con IMGBurn 2.5.7.0 su PC oppure con ISOBurn su Mac, indifferentemente.
Dico fino ad ora poiché ho un mio backup di Crysis 3 (PAL) che mi sta dando problemi.
Ormai avrò buttato 6/7 DVD.
Puntualmente la masterizzazione di questo titolo mi si blocca al 50% preciso, sia con IMGburn su PC che tramite ISOBurn su Mac.
Gli errori sono sempre gli stessi, mi dice che alcuni settori sono errati e si blocca puntualmente la masterizzazione al 50%.
I DVD +DL sono Verbatim e made in Singapore, IMGburn li riconosce perfettamente come MKM-003-00 e non so più cosa fare onestamente.
Fino ad ora avevo masterizzato tutti i miei backup XDG3 senza problemi e con le seguenti impostazioni:
Forza Hyper Tuning Attivo;
OnLine Hyper Tuning indifferente;
Overspeed disattivato;
Smartburn Attivo (ho provato anche a disattivarlo ma nulla);
Cancella lo storico OPC, l'unica cosa che potrebbe essere strana, puntualmente quando lo vado ad effettuare mi da errore: mi dice che fallisce.
Come mai? Cosa potrei fare per cancellare lo storico OPC?
Ho provato anche a verificare i settaggi corretti con EEprom_Utility, il masterizzatore Liteon iHas 524B lo vede e riescono tutte le impostazioni tranne quando cerco di cancellare lo storico OPC: mi da sempre errore.
Inoltre BurnerMAX Payload Tool, versione 0.15, mi da i seguenti risultati:
Found 1 CD/DVD drives D:
DVD DL +R detected
BurnerMAX IS enabled !
Free Space: 8,738,897,920 bytes
BurnerMAX IS enabled !
Free Space: 8,738,897,920 bytes
Dunque apparentemente non vi dovrebbero essere grossi problemi se non fosse per il solo fatto che non riesco in alcun modo a cancellare lo storico OPC!
Da premettere che due settimane fa ho effettuato il mio backup, sempre con le impostazioni di cui sopra, di Aliens Colonial Marines senza problemi.
Cosa posso fare?
Potreste per favore aiutarmi?
Potrebbe essere il backup riuscito male di Crysis 3?
Forse meglio provare prima con un altro?
Grazie a tutti.
Segnalibri