Sì che è giusta, prosegui.
allora ragazzi adesso ho fatto tutto per bene ho scritto il dgx per corona ....ma continuava non glickare allora ho smontato tutto ma la console non si avvia si accende ma non compare niente sullo schermo .... ho ripulito i punti con il fussante ma niente cosa posso fare ?
Hai tolto tutto, ma hai riscritto la nand originale? Altrimenti come fa ad avviarsi?
Ma sai quello che stai facendo o stai proseguendo a casaccio? Sei sulla strada buona per trasformare la tua console in un fermacarte, lo sai vero?
allora ragazzi vi spiego cosa ho fatto :
ho collegato j programm e ho letto la nand per 2 volte .
dopo sono andato in advance write dgx
ha riconosciuto che era una corona e ha scritto.
ho provato a far partire la console con il dgx per leggere la key ma rimaneva sempre con il led rosso .
allora ho dissaldato tutto con flussante per vedere se almeno la console partiva ma niente led verde ma nessuna immagine sullo schermo...
questo e' tutto ora cosa mi consigliaate di fare ?
Di portarla ad un modder.
Di che Corona stiamo parlando? V1, V2, V3 o V4? Le foto dell'installazione?
riscrivi la nand originale e vedi se va
e poi puoi valutare di darla a qualcuno più esperto
ho una corona v3
Le fotooooooooooooooooooooooooooooo.................. .
appena possibile le posto
ragazzi fra un po vi posto le foto
sto impazzendo eppure sono solo 5 fili da saldare per questo benedetto dgx che non vuole partire
Ma hai saldato sotto la cpu? Oppure hai preso il post fix adapter?
Inviato con poste italiane
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
ho seguito lo shema per corona saldando il filo D sul retro vicino c5r11 e il filo c sempre sul retro a schema non ho nessun post fixer adapter e non ho saldato nulla sotto la cpu anche perche non trovo lo schema....
mi fai vedere lo schema che devo eseguire ?
Per questo volevo vedere le foto. 32 messaggi e non ci hai fatto vedere uno straccio di foto. La soluzione è facile, la V3, ha il post out che nasce e muore sotto la cpu. Quindi o saldi direttamente sulla ball del BGA, o compri il post-fix adapter.
Discorso affrontato penso un miliardo di volte. Questo siginifica che non hai cercato nel forum, né hai letto bene il tutorial completo al RGH, in cui c'è lo schema per distinguere correttamente le revisioni delle Corona.
Chiudo.
Veramente non fate un minimo di sforzo a cercare... mai e poi mai...
[url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/]Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack[/url]
Ti do un piccolo aiuto... è una discussione in evidenza
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri