www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree9Likes

Discussione: Masterizzare giochi xbox360

Junior Member

Masterizzare giochi xbox360

Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire il proceimento spiegandomi passo passo quello che dovrei fare e di quello che avrei bisogno?

Leggevo di patch specifiche per singola mod, tipo lt2 e lt3

I dvd +r dl rw (riscrivibili) possono essere usati?
    Io ho alcuni backup masterizzati su quel tipo di supporto e sembrano funzionare... però in giro ho trovato solo che i backup funzionano su dvd +r dl... boh

Sono proprio alle prime armi!

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Master member L'avatar di Mauroz
    A parte la guida che non avrai letto e nemmeno cercato ci sono pure altri post, comunque una volta creato il backup, se hai il lt 3.0 passi la iso con abgx e masterizzi, se hai il 2.0 tramite xbox backup creator inserisci i topology data 2.0.Per i Dl rw non ti so dire, mai usati.Se li hai e funzionano andranno, io non li ho mai visti

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member

R: Masterizzare giochi xbox360

Ho letto la lunga guida ma il passaggio della patch per lt2 o lt3 non mi è chiara.
    Comunque i giochi patchati per lt2 non funzionano su lt3, giusto?
    Ho appena comprato la consolle e non so quale mod monta?
    Halo4 funziona anche su lt2?
    E' il gioco di backup più nuovo che mi ha dato già duplicato dal suo originale.