www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree9Likes

Discussione: Masterizzare giochi xbox360

Junior Member

Masterizzare giochi xbox360

Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire il proceimento spiegandomi passo passo quello che dovrei fare e di quello che avrei bisogno?

Leggevo di patch specifiche per singola mod, tipo lt2 e lt3

I dvd +r dl rw (riscrivibili) possono essere usati?
    Io ho alcuni backup masterizzati su quel tipo di supporto e sembrano funzionare... però in giro ho trovato solo che i backup funzionano su dvd +r dl... boh

Sono proprio alle prime armi!

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Master member L'avatar di Mauroz
    A parte la guida che non avrai letto e nemmeno cercato ci sono pure altri post, comunque una volta creato il backup, se hai il lt 3.0 passi la iso con abgx e masterizzi, se hai il 2.0 tramite xbox backup creator inserisci i topology data 2.0.Per i Dl rw non ti so dire, mai usati.Se li hai e funzionano andranno, io non li ho mai visti

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member

R: Masterizzare giochi xbox360

Ho letto la lunga guida ma il passaggio della patch per lt2 o lt3 non mi è chiara.
    Comunque i giochi patchati per lt2 non funzionano su lt3, giusto?
    Ho appena comprato la consolle e non so quale mod monta?
    Halo4 funziona anche su lt2?
    E' il gioco di backup più nuovo che mi ha dato già duplicato dal suo originale.
    Però mi ha dato anche giochi vecchi del 2009...

Leggendo la guida ho visto che posso patchare forse anche il mio masterizzatore optiarc è un 5500A invece di 5500S

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Complimenti per l'infrazione per Warez,comunque DVD DL RW non funzionano

Elimino pure l'altra discussione,non c'è bisogno che ne apri 5 o 6 per ottenere una risposta.Inoltre il cross-posting è vietato COME DA REGOLAMENTO che non hai letto
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 23-02-13 alle 14: 42

Newser L'avatar di xboxbs
    sei troppo disinformato su tutto
    chi ti ha venduto la console deve sapere che mod ha, oppure gli chiedi quando l'ha fatta e in base alla data si può capire, oppure chiami chi gliel'ha modificata

quando saprai se hai lt2 o lt3 , allora potremo aiutarti (verifica halo 4 con l'ultimo abgx, se le scritte sono tutte verdi, e il disco NON va, allora hai lt2)
    se scoprirai di avere lt2 io comunque consiglio di aggiornare a lt3...avresti dovuto informarti prima di comprare, non dopo
    Ultima modifica di xboxbs; 23-02-13 alle 14: 51

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio

Elimino pure l'altra discussione,non c'è bisogno che ne apri 5 o 6 per ottenere una risposta.Inoltre il cross-posting è vietato COME DA REGOLAMENTO che non hai letto
    Warez per cosa?
    Per avere copia di halo avendo anche l'originale?
    Forse non si è capito ma chi mi ha dato i backup nuovi e vecchi del 2009 è la stessa persona che mi ha venduto la xbox360 comprensiva dei giochi originali e di backup.
    Mi ha consigliato di farli anche sui futuri giochi in quanto è facile che si rovinino i supporti!
    E comunque la copia è funzionante ed è fatta s dvd +r dl rw ... l'ho qui sotto i miei occhi!

Le due discussioni non riguardavano la stessa problematica!
    Perchè l'ha cancellata? Può ripristinarla per cortesia?
    Nessun cross-posting

Ultima modifica di MarkAndroid; 23-02-13 alle 15: 07

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    chi ti ha venduto la console deve sapere che mod ha, oppure gli chiedi quando l'ha fatta e in base alla data si può capire, oppure chiami chi gliel'ha modificata

quando saprai se hai lt2 o lt3 , allora potremo aiutarti (verifica halo 4 con l'ultimo abgx, se le scritte sono tutte verdi, e il disco NON va, allora hai lt2)
    se scoprirai di avere lt2 io comunque consiglio di aggiornare a lt3...avresti dovuto informarti prima di comprare, non dopo
    Ciao grazie per la risposta.
    La persona che me l'ha venduta mi ha detto che dovrebbe essere lt3 e io volevo esserne sicuro.
    Proverò ad effettuare la prova come mi hai consigliato.
    Siccome sono nuovo e non so neanche bene i nomi in codice, potresti postarmi il link dell'ultimo abgx di cui parli per favore?

Master member L'avatar di Mauroz
    Scusa, ma dovrebbè?O è oppure non lo è.Chi ti vende non sa che ti vende?.Comunque ti è stato spiegato come verificare se hai il 2.0 o 3.0.Trovi abgx dal noto san google ed è free, quindi sforzati un minimo
    Razorbacktrack likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dovrebbè?O è oppure non lo è.Chi ti vende non sa che ti vende?.Comunque ti è stato spiegato come verificare se hai il 2.0 o 3.0.Trovi abgx dal noto san google ed è free, quindi sforzati un minimo
    Lo è o non lo è... questo è il problema. Chi me l'ha venduta non lo sapeva con certezza!
    Anche se la dovessi rivendere io adesso non lo saprei e direi la stessa cosa che ha detto lui.

Non era questione di sforzarmi è questione che mi sto avvicinando adesso al mondo della xbox e non vorrei sbagliare combinando casini.

Comunque grazie anche a te per svermi risposto

Ultima modifica di MarkAndroid; 23-02-13 alle 18: 44

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio

Caro razorbacktrack ho visto che mi hai tolto 8 punti per infrazione al regolamento
    Vorrei sapere quale infrazione ho commesso visto che non ho parlato di copie pirata.
    Non riesco a scriverti in pvt e quindi lo faccio qui.
    Rivedi il tuo operato sennò scriverò all'amministeatore del forum.
    Il tuo non è comportamento degno di un moderatore

aquilus
    Guest
    Ci provo io:
    Per esempio...Aprire 5 o 6 post per avere una risposta?
    Io sarei aggressivo verso il modder che non ti dice cosa ha installato sulla tua console.
    Sarei aggressivo verso il modder che non ti da quelle spiegazioni cui hai diritto dopo avergli affidato
    la tua console.
    Sarei aggressivo e polemico quando il tuo modder usa il condizionale "dovrebbe", invece di chiederti scusa
    e ragguagliarti all'istante su quanto omesso a lavoro ultimato.
    E sarei per nulla polemico e per nulla minaccioso nei confronti dei moderatori e degli altri utenti del forum
    che non hanno nessun obbligo con te, se non quello di invitarti a rispettare il regolamento che mi pare tu
    abbia infranto seppur con la sola apertura di post multipli.
    E credimi...invocare un amministratore sortirà un effetto peggiore di quello da te sperato.
    Chiedi scusa finchè sei in tempo...umiltà!

EDIT: Le spiegazioni te le doveva il venditore e non il modder. Ho interpretato male.
    Ma il senso di quanto volevo esprimere resta!
    Ultima modifica di aquilus; 23-02-13 alle 22: 35

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Ci provo io:
    Per esempio...Aprire 5 o 6 post per avere una risposta?
    Io sarei aggressivo verso il modder che non ti dice cosa ha installato sulla tua console.
    Sarei aggressivo verso il modder che non ti da quelle spiegazioni cui hai diritto dopo avergli affidato
    la tua console.
    Sarei aggressivo e polemico quando il tuo modder usa il condizionale "dovrebbe", invece di chiederti scusa
    e ragguagliarti all'istante su quanto omesso a lavoro ultimato.
    E sarei per nulla polemico e per nulla minaccioso nei confronti dei moderatori e degli altri utenti del forum
    che non hanno nessun obbligo con te, se non quello di invitarti a rispettare il regolamento che mi pare tu
    abbia infranto seppur con la sola apertura di post multipli.
    E credimi...invocare un amministratore sortirà un effetto peggiore di quello da te sperato.
    Chiedi scusa finchè sei in tempo...umiltà!

EDIT: Le spiegazioni te le doveva il venditore e non il modder. Ho interpretato male.
    Ma il senso di quanto volevo esprimere resta!
    Aquilus, buonasera.
    Non ho aperto 5 o 6 post multipli ma solamente due dalla mia iscrizione di cui uno dal titolo "masterizzare giochi..." e uno dal titolo che non ricordo il nome perchè subito cancellato in cui chiedevo come riconoscere una modifica lt2 o lt3.
    Io non sono un tipo aggressivo e non voglio esserlo ne con la persona che mi ha venduto la xbox (che non è un modder) tantomeno con il moderatore.
    Vorrei solo "giustizia" in quanto non ho violato il regolamento.
    Non ho mai parlato di warez.
    Se vuoi sapere prima di essere "ammunito" ho chiesto scusa in privato al moderatore nel caso avessi sbagliato e di riaprire il mio topic. Dopo ho trovato per sua risposta una ammunizione per una cosa che non ho fatto.
    Ribadisco che non sono polemico e tantomeno minaccioso vorrei solo far valere le mie ragioni.
    Mi spiace per tutto questo. Un forum è come una famiglia
    Chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

Vedo che razor mette pollice in su a tutti quelli che scrivono in suo favore, ovviamente, invece di rispondere.
    Altro comportamento che trovo non adatto per un moderatore...

Ultima modifica di MarkAndroid; 23-02-13 alle 23: 11

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mark, non era warez? Va bene, allora l'infrazione te la becchi solo per il crossposting dato che li hai chiesto che mod avevi e qui hai chiesto prima come masterizzare senza vedere nemmeno da lontano una guida e poi hai chiesto che mod avevi

Adesso sei contento che ho risposto?

Vediamo di tornare in-topic
    MarkAndroid likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Eccomi! Cercavi un Admin...giusto?
    Prendo in mano la situazione io tranquillo!

Ti ha ammunito Razor? Se rifai crossposting, multithread, doubleposting, pugni ionici, raggi gamma.....ti espulgo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Visto che ad alcuni piace fare i "precisini"...

5. Prima di postare domande usare la funzione cerca presente nel forum, molti argomenti vengono trattati continuamente e probabilmente la risposta è già scritta nei nostri archivi, facendo risparmiare tempo all'utente e allo staff.

11. E' vietato il cross posting
    Inoltre, visto che nel tuo primo intervento hai detto che ti era stato data la copia di backup senza specificare che erano comprese anche le copie originali, hai infranto una terza regola.

6. Questo forum è contro la pirateria, quindi sono vietate richieste o link di materiale protetto da copyright di qualsiasi tipo.
    Come vedi hai violato ben 3 punti del regolamento, meritandoti qualche giorno di vacanza; Il mod invece visto che sei un nuovo utente ha deciso di assegnarti soltanto qualche punto d'infrazione... hai ancora voglia di polemizzare ?

E poi ricordiamoci che sempre secondo il regolamento ...

L'infrazione di una o più regole porterà all'ammonizione o al ban temporaneo, nel caso il comportamento venga ripetuto o sia reputato grave procederemo al ban permanente, le decisioni dello staff sono inappellabili, comunque ogni caso verrà valutato nello specifico.
    Ultima modifica di Di4b0liK; 23-02-13 alle 23: 50

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Visto che ad alcuni piace fare i "precisini"...

Inoltre, visto che nel tuo primo intervento hai detto che ti era stato data la copia di backup senza specificare che erano comprese anche le copie originali, hai infranto una terza regola.

Come vedi hai violato ben 3 punti del regolamento, meritandoti qualche giorno di vacanza; Il mod invece visto che sei un nuovo utente ha deciso di assegnarti soltanto qualche punto d'infrazione... hai ancora voglia di polemizzare ?

E poi ricordiamoci che sempre secondo il regolamento ...
    Ciao Diquattrobzerolik,

Primo punto da te colpevolizzato: ho cercato e letto la guida ma c'erano dei punti che non ho ben chiari e ho chiesto.
    Come il mio ci sono molti altri che hanno aperto thread sulla masterizzazione di giochi per xbox e non sono stati richiamati.

Secondo punto: non credevo di aver fatto crossposting.

Terzo punto: quasi nessuno specifica se ha o meno la copia originale quando parla di backup perchè è ovvio che si debba avere (siccome in questo forum non tutti specificano se hanno o meno copia originale, tutti dovrebbero essere bannati! ...adesso leggo tutti i topic e quelli che non hanno dato questa informazione te li segnalerò... ovviamente scherzo). Inoltre non ho chiesto link a giochi di materiale protetto.

Il tuo intervento oltre a essere OT è inopportuno e insensato!

EDIT il tuo intervento è giustificato, con tapatalk non si vede chi è moderatore o meno e dalle cose che hai scritto non pensavo lo fossi...

Comunque visto che ha parlato anche un admin chiudo qui il discorso (ma dovevo rispondere e non sparire) e riaggiornerò il topic solo per la questione della masterizzazione e farò sapere della prova consigliatami da xboxbs che ringrazio ancora.

Buona notte a tutti

Ultima modifica di MarkAndroid; 24-02-13 alle 00: 52

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio

Ciao, ancora io.
    Ho installato abgx360 v 1.06
    Come input ho messo burned dvd (inserendo la copia di backup di Halo4)
    Ho lasciato tutto di default (output cli windows) e premuto su launch

Si è aperta una schermata con scritta layerbreak in giallo e poi:
    In rosso: this iso is short...
    Verde: game appears to have random padding e sotto region free
    Blu: download top xgd3...
    Verde : topology data is currently verified - ss lock valid - dmi lock valid
    Rosso: iso size is to small to contain l1video - stealth ceck failed

Quindi il gioco è lt2 o lt3?

Scusatemi ancora se chiedo di queste banslità ma per me è un mondo sconosciuto.

Razor ho continuato a scrivere in questo topic perchè qui mi avevano consigliato di fare questo prima della masterizzazione.
    Se ritieni che non sia il topic giusto e dovrei aprirne un altro, per favore non bannarmi e dammi un'altra possibilità.

Spero in qualche risposta

Buona giornata

Newser L'avatar di xboxbs
    posta l'immagine di abgx...ho il sospetto che quel dvd non sia mai andato, attendo smentite
    mi sono dimenticato poi di dire che ho forti dubbi sul fatto che vadano i dvd dual layer RW su lt2 / lt3 ma non posso provare avendo sempre e solo testato verbatim dual layer normali

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Se ci sono scritte in rosso, il DVD non è mai andato.....
    al limite con le scritte gialle, ma per quel poco che ne so, se appare una scritta rossa, qualcosa non va...

Quoto xboxbs, posta uno screen del risultato di abgx 1.06

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •