stai sprecando dual layer, prima o poi dovrai mettere l'lt3 e non andranno più
stai sprecando dual layer, prima o poi dovrai mettere l'lt3 e non andranno più
Prendi in considerazione ciò che ti ho scritto per non buttare via soldi
Se sono xdg3 si.
Dovrebbero andare.
Leggi il "resto" in caso
hai 3 strade
-aggiorna a LT3 , ma sappi che dovrai avere un masterizzatore giusto (burner max o compatibile con payload tool)
-se non giochi online, allora non ci sono dubbi devi fare rgh e carichi da hard disk(che ti costa poco di più di LT3+ masterizzatore)
-infine c'è xkey se giochi online e carichi da hard disk
non aggiornare la dashboard, altrimenti niente rgh
Ultima modifica di xboxbs; 22-02-13 alle 15: 54
Okay adesso so finalmente cos'è RGH!
Io volevo utilizzare questa tecnica per poter utilizzare i giochi con AP2.5 senza aggiornare a LT+, ma se lo faccio poi non posso più fare una modifica RGH?
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________
questo è un sistema funzionante al 100% che permette di giocare ai nuovissimi giochi con controllo ap 2.5, senza effettuare l'aggiornamento del lettore al Firmware LT+.
Cioè senza smontare, e senza flashare, ma con il semplice urtillizzo di una pen drive ed i file che allegherò insieme alla guida.
I giochi testati sono Assassin's Creed Brotherhood - Sonic Riders x kinect - Need For Speed Hot Pursuit.
Requisiti:
-XBOX 360 FAT
-Dashboard 9199 di aprile
-Firmware LT
-Lettore LiteOn o BenQ
1) Copiare il Pack UNO su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
_
Rimettere la chiavetta sul PC e cancellare la cartella $SystemUpdate
2) Copiare il Pack DUE su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
_
Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
_
3) Inserire il disco di Assassins Creed Brotherood e acconsentire, quando si cercherà di farlo partire, all’aggiornamento proposto, e continuare a installarlo sino in fondo.
_
4) Giocare ad Assassins Creed Brothrood e a tutti i titoli protetti con Ap2.5 da copie!
N.B. Chi ha ancora modifiche che necessitano dell’Activate Disk, usi l’activate disk prima di mettere Assassin’s e non patchate assolutamente il wave nella copia, altrimenti non funziona, da aggiornamenti arrivati sul sito della fonte, funziona anche usando il disco/copia di Need for Speed HotPursuit!
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________
Gli XGD3 non funzionano mi sembra di aver capito, e neanche quei giochi che richiedono una dash superiore che, tra l'altro, rischiano di rendere inutilizzabile la console; ho capito bene?
ti stai complicando la vita
scegliti una delle opzioni che ho scritto, oppure se proprio vuoi continuare a usare i dvd smezza la spesa del masterizzatore con qualche altro tuo amico che ha la mod lt
ciao
Non è che rendono inutilizzabile la console ma se aggiornata a dash 15574 o superiore ti omettono (per ora) di effettuare rgh essendo una fat.
Invece la modifica ixtreme lt+ 3.0 la puoi fare.
Una volta effettuata tale modifica o aggiorni da game o da usb con la cartella $SystemUpdate.
Ma ripeto, essendo una fat, se aggiorni, niente rgh per ora.
Senza complicarti la vita facciamo questo aggiornamento della modifica e non se ne parla più
Molto meglio quello che una console con software stravecchio quasi inutilizzabile..
Ho parzialmente risolto, sono riuscito a scaricare le wave.dat (MINC..A che fatica trovarle!) e ho ri-patchato un mio vecchio backup in wave 2 e tutto funziona, stento quasi a crederlo!
Stavo pensando di prendermi "COD: Modern Warfare 2" usato e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se con 360 Games Patcher 3.0.5, che ha anche la funzione AP2.5, potevo crearmi un backup funzionante per la mia console; tra l'altro è un XGD2 o XGD3?
Riparlando della modifica ad LT+3, io preferirei la RGH ha un fantastiliardo di funzioni fichissime ma, dato che non sono un giocatore accanito, quasi quasi mi tengo i soldini e a fine anno mi compro la X720 "Durango", sempre che non venga confermato l'obbligo di registrazione on-line dei giochi. Ci manca solo questa così addio giochi usati, sarebbero proprio dei fetidi abomini!
Non ricordo che console hai. Se hai una fat con dash uguale o superiore a 15575 non puoi fare rgh.
Abbiamo capito tutti che sei un devoto suddito del Dio Denaro tranquillo xD
Vedi tu... in ogni caso il patchare i giochi con wave precedenti ormai è un metodo obsoleto.
Le caratterische sono qualche post sopra:
-XBOX 360 FAT
-Dashboard 9199
-Firmware LT (sconosciuto, presumibilmente 1.4 o precedente)
-Lettore LiteOn
No no ci mancherebbe, per me il denaro è solo uno strumento per ottenere ciò che si vuole; è lo spreco che non sopporto. Il fatto è che ormai gioco talmente tanto raramente, la console ha ormai + di 5 anni di vita e pure il carrello del lettore ha cominciato a fare le bizze, che la spesa non sarebbe giustificata. Gli ultimi miei due acquisti usati sono stati Mass Effect 2 e Fallout: New Vegas e dopo che quest'ultimo s'è brascato, volevo ricominciare a backuppare. Preferisco mettere via i soldi e farmi un bel regalo per Natale con una console di nuova generazione, anche xché non so te ma io non navigo nell'oro.
Io navigo nell'ottone xD
Comunque è la fat ma che modello è? Jasper? Che amperaggio ha sulla linea dei 12v?
Semmai 12,1A
Se è falcon/opus 14,1A
Se è zephyr/xenon 16,2A
LOL lo so.. intendo... sulla linea dei 12v non può avere 1A, quello è sulla linea dei 5v.
E' necessario capire il modello di console per vedere se conviene fare un bell'rgh o una modifica sul lettore.
Segnalibri