www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree2Likes

Discussione: Problema con 360 Games Patcher

Junior Member
    stai sprecando dual layer, prima o poi dovrai mettere l'lt3 e non andranno più

Banned
    Prendi in considerazione ciò che ti ho scritto per non buttare via soldi

Junior Member L'avatar di MasterMold
    Citazione Originariamente Scritto da mod360pd Visualizza Messaggio
    stai sprecando dual layer, prima o poi dovrai mettere l'lt3 e non andranno più
    A questo punto una domanda: tutti i backup dei vecchi giochi che ora girano su wave2 dovranno essere ri-pacthati, giusto? E come, sempre con abgx?

Banned
    Se sono xdg3 si.

Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Se sono xdg3 si.
    No no, io parlo di roba proprio vecchia, 3 o 4 anni.
    Ad esmpio VivaPinata su wave 2 ad esempio...

Banned
    Dovrebbero andare.

Leggi il "resto" in caso

Newser L'avatar di xboxbs
    hai 3 strade
    -aggiorna a LT3 , ma sappi che dovrai avere un masterizzatore giusto (burner max o compatibile con payload tool)
    -se non giochi online, allora non ci sono dubbi devi fare rgh e carichi da hard disk(che ti costa poco di più di LT3+ masterizzatore)
    -infine c'è xkey se giochi online e carichi da hard disk

non aggiornare la dashboard, altrimenti niente rgh
    Ultima modifica di xboxbs; 22-02-13 alle 15: 54

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    hai 3 strade
    -aggiorna a LT3 , ma sappi che dovrai avere un masterizzatore giusto (burner max o compatibile con payload tool)
    -se non giochi online, allora non ci sono dubbi devi fare rgh e carichi da hard disk(che ti costa quanto poco di più di LT3+ masterizzatore)
    -infine c'è xkey se giochi online e carichi da hard disk

non aggiornare la dashboard, altrimenti niente rgh
    Okay adesso so finalmente cos'è RGH!

Io volevo utilizzare questa tecnica per poter utilizzare i giochi con AP2.5 senza aggiornare a LT+, ma se lo faccio poi non posso più fare una modifica RGH?

__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________

questo è un sistema funzionante al 100% che permette di giocare ai nuovissimi giochi con controllo ap 2.5, senza effettuare l'aggiornamento del lettore al Firmware LT+.
    Cioè senza smontare, e senza flashare, ma con il semplice urtillizzo di una pen drive ed i file che allegherò insieme alla guida.
    I giochi testati sono Assassin's Creed Brotherhood - Sonic Riders x kinect - Need For Speed Hot Pursuit.

Requisiti:
    -XBOX 360 FAT
    -Dashboard 9199 di aprile
    -Firmware LT
    -Lettore LiteOn o BenQ

1) Copiare il Pack UNO su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
    Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
    _
    Rimettere la chiavetta sul PC e cancellare la cartella $SystemUpdate

2) Copiare il Pack DUE su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
    _
    Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
    _
    3) Inserire il disco di Assassins Creed Brotherood e acconsentire, quando si cercherà di farlo partire, all’aggiornamento proposto, e continuare a installarlo sino in fondo.
    _
    4) Giocare ad Assassins Creed Brothrood e a tutti i titoli protetti con Ap2.5 da copie!

N.B. Chi ha ancora modifiche che necessitano dell’Activate Disk, usi l’activate disk prima di mettere Assassin’s e non patchate assolutamente il wave nella copia, altrimenti non funziona, da aggiornamenti arrivati sul sito della fonte, funziona anche usando il disco/copia di Need for Speed HotPursuit!

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________

Gli XGD3 non funzionano mi sembra di aver capito, e neanche quei giochi che richiedono una dash superiore che, tra l'altro, rischiano di rendere inutilizzabile la console; ho capito bene?

Newser L'avatar di xboxbs
    ti stai complicando la vita
    scegliti una delle opzioni che ho scritto, oppure se proprio vuoi continuare a usare i dvd smezza la spesa del masterizzatore con qualche altro tuo amico che ha la mod lt

ciao

Banned
    Non è che rendono inutilizzabile la console ma se aggiornata a dash 15574 o superiore ti omettono (per ora) di effettuare rgh essendo una fat.

Invece la modifica ixtreme lt+ 3.0 la puoi fare.

Una volta effettuata tale modifica o aggiorni da game o da usb con la cartella $SystemUpdate.

Ma ripeto, essendo una fat, se aggiorni, niente rgh per ora.

Senza complicarti la vita facciamo questo aggiornamento della modifica e non se ne parla più

Molto meglio quello che una console con software stravecchio quasi inutilizzabile..

Ho parzialmente risolto, sono riuscito a scaricare le wave.dat (MINC..A che fatica trovarle!) e ho ri-patchato un mio vecchio backup in wave 2 e tutto funziona, stento quasi a crederlo!
    Stavo pensando di prendermi "COD: Modern Warfare 2" usato e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se con 360 Games Patcher 3.0.5, che ha anche la funzione AP2.5, potevo crearmi un backup funzionante per la mia console; tra l'altro è un XGD2 o XGD3?

Riparlando della modifica ad LT+3, io preferirei la RGH ha un fantastiliardo di funzioni fichissime ma, dato che non sono un giocatore accanito, quasi quasi mi tengo i soldini e a fine anno mi compro la X720 "Durango", sempre che non venga confermato l'obbligo di registrazione on-line dei giochi. Ci manca solo questa così addio giochi usati, sarebbero proprio dei fetidi abomini!

Banned
    Non ricordo che console hai. Se hai una fat con dash uguale o superiore a 15575 non puoi fare rgh.

Abbiamo capito tutti che sei un devoto suddito del Dio Denaro tranquillo xD

Vedi tu... in ogni caso il patchare i giochi con wave precedenti ormai è un metodo obsoleto.

Non ricordo che console hai. Se hai una fat con dash uguale o superiore a 15575 non puoi fare rgh.

Abbiamo capito tutti che sei un devoto suddito del Dio Denaro tranquillo xD

Vedi tu... in ogni caso il patchare i giochi con wave precedenti ormai è un metodo obsoleto.
    Le caratterische sono qualche post sopra:

-XBOX 360 FAT
    -Dashboard 9199
    -Firmware LT (sconosciuto, presumibilmente 1.4 o precedente)
    -Lettore LiteOn

No no ci mancherebbe, per me il denaro è solo uno strumento per ottenere ciò che si vuole; è lo spreco che non sopporto. Il fatto è che ormai gioco talmente tanto raramente, la console ha ormai + di 5 anni di vita e pure il carrello del lettore ha cominciato a fare le bizze, che la spesa non sarebbe giustificata. Gli ultimi miei due acquisti usati sono stati Mass Effect 2 e Fallout: New Vegas e dopo che quest'ultimo s'è brascato, volevo ricominciare a backuppare. Preferisco mettere via i soldi e farmi un bel regalo per Natale con una console di nuova generazione, anche xché non so te ma io non navigo nell'oro.

Banned
    Io navigo nell'ottone xD

Comunque è la fat ma che modello è? Jasper? Che amperaggio ha sulla linea dei 12v?

Io navigo nell'ottone xD

Comunque è la fat ma che modello è? Jasper? Che amperaggio ha sulla linea dei 12v?
    Occhio a non naufragare!

Vado a memoria,credo Jasper a 12V - 1A.

Banned
    Semmai 12,1A

Se è falcon/opus 14,1A

Se è zephyr/xenon 16,2A

Semmai 12,1A

Se è falcon/opus 14,1A

Se è zephyr/xenon 16,2A
    IL - era inteso come separatore...
    Cmq tali informazioni che giovamento portano?

Banned
    LOL lo so.. intendo... sulla linea dei 12v non può avere 1A, quello è sulla linea dei 5v.

E' necessario capire il modello di console per vedere se conviene fare un bell'rgh o una modifica sul lettore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •