Ciao praticamente Xell parte sempre 10 volte su 10 al primo tentativo (si accende il debug e parte ogni volta non arriva mai al secondo), se invece provo a far partire Freeboot questo 6 volte su 10 si pianta o sulla X all'inizio o avvolte ancora prima, il led di debug lampeggia una volta e poi schermo nero all'infinito.
Ho pensato ad un problema di dump corrotto e allora ho seguito la guida di Marchisio ma o sbaglio io qualcosa o non so perché continuo ad avere il medesimo problema, addirittura nella primo tentativo di usare una donor non mi partiva piu' neppure Xell.
Sto usando lo Squirt 1.2 disabilitato il clock (se lo abilito la console glitcha dopo un eternità), il cpurest l'ho provato sia sulla resistenza che senza e da lo stesso identico problema. Lo Squirt è fissato sopra la porta video.
Chi mi da una mano? Se pensate che ci sia bisogno di foto vedo di farle anche se penso ad una installazione impeccabile.
NB. con dump originale (quello che ho) la console parte tranquillamente senza problemi.
Bac
Segnalibri